Uomini e Donne, trono blu: Alessandro Pess ha rifiutato il programma in passato

Uomini e Donne, trono blu: Alessandro Pess ha rifiutato il programma in passato

Sul trono blu di Uomini e Donne è arrivato Alessandro Pess

    Adesso che sul web impazza la ricerca di informazioni riguardo Alessandro Pess, sul trono blu di Uomini e Donne da mercoledì, spuntano gossip, foto e interviste ‘scomode’ per un personaggio in cerca di fidelizzazione con il pubblico di Canale 5. Che Pess sia un bello dai flirt popolari – Nina Senicar e Guendalina Tavassi – è cosa arcinota, ma che avesse storto il naso all’idea di partecipare a Uomini e Donne, un po’ meno. A fare il colpaccio pescando nel passato dell’attore è il blog di Isa e Chia, del quale riportiamo la soffiata.

    Davvero tutta un programma fu l’intervista rilasciata da Alessandro nel 2008 al settimanale Visto. Eccone uno stralcio significativo: ‘Sono nato e cresciuto in Calabria, ma vivo a Roma da dieci anni per inseguire un sogno, che oggi è diventato realtà. Con fatica: ho rinunciato alla notorietà immediata rifiutando Uomini e Donne, tanto per fare un esempio, e anche un altro reality show. (…) Ho sempre avuto relazioni con donne più grandi di me, ma non ho uno stereotipo. Mi piacciono le persone che vivono con leggerezza‘. A parte l’interessante notazione sulla predilezione per donne mature, risalta agli occhi il netto rifiuto di passare per Uomini e Donne preferendo la gavetta nella recitazione. Ma, a cinque anni di distanza, con la crisi produttiva che investe cinema e Tv, la popolarità e le serate strapagate ai beniamini di Uomini e Donne sono un benefit che fa gola a tutti. Poco male, insomma, per il giovane attore che ha ancora tante frecce al suo arco ed ha colto un’opportunità. Oggi al titolo della sua intervista – Guardatemi in faccia: vi sembro un tronista? – è proprio il caso di rispondere con un bel sì.

    Aggiornamento del 25/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Francesca Del Taglia conferma il ritiro

    Sono ufficialmente tramontate le speranze di rivedere durante il trono blu di Uomini e Donne Francesca Del Taglia. Le anticipazioni relative alle registrazioni di ieri parlano chiaro: la corteggiatrice toscana preferita da Andrea Offredi ed Eugenio Colombo deve necessariamente lasciare il programma per motivi personali. I cattivoni pronti a ipotizzare futuristiche trame per riciclarsi sul trono rosa dovranno ricredersi almeno per ora. Infatti, dalla fanpage dedicata a Francesca arriva la conferma con spiegazione di questa repentina decisione.

    Ecco il messaggio postato dall’amministratrice della Fanpage Facebook di Francesca: ‘La notizia ha intristito anche me come tutti voi, Francesca sta passando un brutto periodo nella sua vita personale questo é il motivo che l’ha portata ad abbandonare il programma!! Io penso che la famiglia e il suo star bene vengano prima di qualsiasi cosa, quindi se lo ha fatto è perché per ora aveva bisogno di staccare!! Che ci mancherà questo é ovvio quel programma senza di lei a mio avviso ora non ha più senso!! Non so dirvi se ritornerà, perché per ora sta pensando a passare questo periodo! Vi chiedo una cosa però ora più che mai fatele sentire come potete,che ci siete che le state vicino e anche se vi sembra poco non lo é anzi l’aiuterà molto! E’ una sua scelta e vi chiedo di rispettare in quanto si tratta di problemi personali! In ogni caso noi continuiremo ad esserci come sempre!! Grazie per i messaggi che stiamo ricevendo vi risponderemo con calma a tutti sempre con te Kekka ti vogliamo bene‘.

    Tanta solidarietà, dunque, a Francesca Del Taglia sulla cui esperienza televisiva poniamo un grande punto interrogativo senza escludere un ritorno da tronista in periodi migliori.

    Aggiornamento del 24/01/2013 a cura di Paola Zagami

    Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Alessandro Pess tronista, Francesca si ritira?

    Tanto pepe nelle freschissime anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne. Maria De Filippi regala all’affezionato pubblico di Canale 5 ancora tanti intrighi grazie alle scaramucce amorose di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Se i due continuano ad essere imbambolati dalle conturbanti forme di Francesca Del Taglia, a risvegliarci dal sonno catodico arriva Alessandro Pess, nuovo tronista dopo la fuga anticipata di Diego Ciaramella. Belloccio senza ombra di dubbio, il nuovo titolare della poltrona rossa è un attore non nuovo al gossip e questo potrebbe non promettere nulla di buono.

    Alessandro Pess (vero nome Alessandro Barletta) è nato a Lamezia Terme nel 1981 come riportato nella pagina di Wikipedia a lui dedicata. Attivo nel cinema con qualche film e alcuni cortometraggi, è più popolare per i numerosi ruoli nel piccolo schermo (La Squadra, Regina dei fiori, Carabinieri 7, Don Matteo 6, Il falco e la colomba, Non smettere di sognare). Vagamente somigliante a Fabrizio Corona, l’attore ha avuto anche relazioni con donne note come l’ex isolana Nina Senicar e l’ex gieffina Guendalina Tavassi. Un parterre niente male che almeno per ora non viene spiattellato nella anticipazioni fornite dal sito di Maria De Filippi.

    L’ingresso di Alessandro, che sembra allontanare irrimediabilmente il trono rosa in favore di un proungamento di quello blu, si apre con una polemica intestina. Infatti, il neoarrivato bacchetta Eugenio per le idee poco chiare a proposito della donna della sua vita e si becca la risposta piccata del cremonese, convinto che la sua spavalderia sia solo iniziale.

    Nuovo tronista a parte, le anticipazioni prendono le mosse dal triangolo formato da Eleonora, Eugenio e Francesca. La bionda romana raggiunge il tronista per ribadire la propria frustrazione circa l’empasse del suo trono, ancora troppo determinato dai cambi d’umore dell’esuberante toscana. Eugenio, dal canto suo, si pone un limite inquietante: il bacio eventuale tra Francesca ed Andrea, ma Eleonora non pare affatto d’accordo. La Del Taglia è ancora la più gettonata: assente all’esterna con Andrea per motivi personali non ha mai smesso di essere al centro dei suoi pensieri e da Eugenio è sorpresa con una visita in camerino. Con quest’ultimo il confronto è duro e giocato su termini come ‘doppiogiochismo’, ma la conclusione è comunque serena. Andrea ravvisa un certo timore nei suoi confronti da parte di Eugenio, mentre Alessandro si cala nei panni del disturbatore immaginando la noia di Francesca. Come se non bastasse, Eleonora vive un’esterna singolare con Eugenio: lei prova a baciarlo ma il tronista non sembra molto coinvolto, c’è lo zampino di Francesca?

    Sempre la toscana diviene oggetto di critiche da parte di Rosa, bacchettata pesantemente da Andrea. Il modello è uscito con Claudia, decisa a sedurlo con una rivisitazione di Nove settimane e mezzo, il bacio potrebbe scattare ma la salernitana si perde in chiacchiere e spreca la sua chance. In studio la contrapposizione tra Claudia e Francesca si fa forte e la prima archivia la fuga grazie all’intervento di Andrea. Il tronista appare preso anche da Gabriela, non ancora dichiaratasi per lui ma di certo attratta.

    A spiazzare tronisti e pubblico arriva, però, l’annuncio di Francesca: il ritiro per motivi di famiglia. Necessità improrogabili o solo l’inizio della strada verso il trono rosa? A detta sua, tra i rimpianti c’è anche quello di non aver potuto conoscere il nuovo tronista.

    Articolo originale del 23/01/2013

    1271

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI