Anticipazioni Uomini e Donne: Tara schiaffeggia Cristian, lacrime per tutti

Anticipazioni Uomini e Donne: Tara schiaffeggia Cristian, lacrime per tutti

Francesco Monte, Cristian Gallella e Alessio Lo Passo non hanno scelto, ma non per questo le prossime puntate saranno meno interessanti del solito

da in Canale 5, Cristian Galella, Francesco Monte, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Tara Gabrieletto
Ultimo aggiornamento:

    uomini e donne cristian alessio francesco

    Se non ci sono lacrime di mezzo, dubitate che sia una puntata di Uomini e Donne: potreste aver accidentalmente cambiato canale e seguito, anche solo per un po’, un’altra trasmissione televisiva. Perché questo esordio? Ve lo spieghiamo subito: come sapete, né Cristian Gallella né Francesco Monte hanno scelto oggi; quella degli ultimi giorni, infatti, è stata una anticipazione assolutamente fasulla. Durante le registrazioni di ieri, infatti, è stata la solita tiritera a mandare avanti tutto il programma, e non la conclusione di uno dei due troni: Francesco, per esempio, non ha richiamato Pamela, ma si è comunque dato da fare: dopo non aver proferito parola in tutte e due le esterne, ha baciato sia Emiliana sia Alessia.

    Scherzando, visto che quando ha baciato la Spilungona le telecamere hanno ripreso il suo profilo migliore, ha anche detto che proprio quello con lei è stato il suo bacio più bello. Alessia, ovviamente, non ha potuto fare altro che alzarsi e andarsene (per poi ritornare, purtroppo).

    Ma veniamo a Cristian. dopo aver massacrato Tara per tutta l’esterna con le solite accuse – anche se è palese che sarà lei la sua scelta -, è uscito con Isabella, alla quale, in un secondo momento, ha persino fatto una sorpresa, andandola a trovare di notte (il Sottoscritto ha palesi problemi di sonno). Anche la Gabrieletto si è alzata, ma non per andarsene, no no: Gallella si è beccato uno schiaffo di quelli che non dimenticherà facilmente.

    Alessio ha litigato con Elisa, ma della sua corteggiatrice, che finalmente è stata accusata di essere falsa e arrivista anche da lui, non ci interessa assolutamente nulla: è chiaro che è lì solo e soltanto per giocare.

    Abbiamo la sensazione che questo trono blu sarà portato avanti fino a maggio. Voi, no?

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristian GalellaFrancesco MontePersonaggi TvTronistiUomini e DonneTara Gabrieletto
    ALTRE NOTIZIE