Anticipazioni Uomini e Donne: Tara e Cristian assieme?

Cristian Gallella sarebbe stato beccato a Vigevano in compagnia di Tara Gabrieletto: le ultime anticipazioni parlano chiaro, ma noi stentiamo a crederci

da , il

    cristian gallella uomini e donne incontro segreto tara

    Non crediamo a una sola parola delle ultime anticipazioni su Uomini e Donne, ma, dato che tutto può succedere in contesti come questo, è necessario mettervene a conoscenza: secondo le ultimissime voci di corridoio sul programma di Maria De Filippi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sarebbero stati beccati in quel di Vigevano senza telecamere; questo significa, ovviamente, che i due si sono incontrati alle spalle della redazione, un po’ come successe a Gabrio Gamma e Chiara Sammartino, ora felicemente fidanzati, non solo su Facebook, dove continuano ad avere buoni rapporti con tutti i fan, ma anche nella vita reale, quella di tutti giorni; la stessa che, a quanto pare, manca a Tara e Cristian.

    Le anticipazioni ci sembrano una bufala per un fatto piuttosto evidente: è stato indicato soltanto il luogo dell’incontro, anch’esso davvero opinabile, visto che, se proprio avessero voluto incontrarsi, non lo avrebbero fatto nella città del tronista; dell’ora e del giorno dell’appuntamento, invece, niente di niente. Ma proprio niente.

    Che qualche blogger dalla penna facile si sia divertito a mettere in giro questa bizzarra voce di corridoio? Tutto potrebbe essere; noi, intanto, aspettiamo le prossime registrazioni prima di sparare giudizi affrettati.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!