Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresona per Alessia, Francesco felice con lei

Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresona per Alessia, Francesco felice con lei

Francesco Monte avrebbe fatto una sorpresona ad Alessia, questo è quanto dicono le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne

    alessia cammarota uomini e donne francesco monte

    Quando c’è Francesco Monte di mezzo le sorprese non finiscono mai: a Uomini e Donne non solo assisteremo al ritorno di Pamela Pierini, prima eliminata e poi richiamata dal tronista, ma dovremo anche essere spettatori di un bel momento tra lui e Alessia, la corteggiatrice che, contestata un po’ da tutti e tutte per via del suo presunto arrivismo, non ci è per niente simpatica. Posto che queste sono soltanto voci di corridoio, vi invitiamo a prenderle comunque in considerazione: a differenza di quanto si è detto sulla sua eliminazione, Alessia è tra le preferite di Francesco, che finora, tra l’altro, ha sempre mostrato una certa fiducia nei suoi riguardi. Tra i due, insomma, sembra esserci molto feeling, purtroppo per Pamela (e per noi).

    Le indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi non parlano di una esterna – le registrazioni non sono ancora iniziate -, ma di una sorpresona che il principino della Sanguinaria avrebbe fatto alla biondina, sussurrandole all’orecchio che con molta probabilità sarà lei la sua scelta. Orribile, orribile e ancora orribile: la corteggiatrice non è né sincera né adatta a lui. Speriamo che Francesco cambi rotta…

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    248

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE