Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: Gemma chiarisce con Giorgio e Marco

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over: Gemma chiarisce con Giorgio e Marco

Le indiscrezioni su quanto accadrà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5

    Terminate la registrazione del trono over di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni su quello che vedremo nelle prossime puntate. Si parte da Maria De Filippi che nota una particolare collana di Tina, una sorta di amuleto anti-Gemma, poi si prosegue con il filmato che riassume quanto accaduto nell’ultimo appuntamento e, a seguire, lo sfogo della Galgani che lamenta l’atteggiamento poco rispettoso dell’opinionista e di Giorgio negli studi del Maurizio Costanzo Show. Per volontà della dama, inoltre, parte una rubrica di ‘Fatti e Rifatti’ in cui vengono messe in evidenza le trasformazioni fisiche della Cipollari. E tra le due scoppiano scintille.

    Come viene rivelato nelle anticipazioni di Uomini e Donne sulla registrazione del trono over dell’1 dicembre, si va avanti con uno scambio di regali tra Gemma e Tina fino alla richiesta della dama di avere un chiarimento con Giorgio che, mentre in puntata parteggia per l’opinionista, nella vita normale le manda dei messaggi carini. Il confronto tra i due avviene al centro degli studi e il cavaliere appare seccato dal fatto che Gemma lo abbia giudicato negativamente parlando male di lui con terze persone e, dal suo punto di vista, questo è ignobile. Poi, la Galgani, chiede anche di chiarire definitivamente con Marco accusandolo di averla usata e di non averci mai tenuto.

    Lo scontro tra i due è infuocato e, alla fine, i toni si placano con un ballo: Marco e Giorgio si concedono un lento insieme. Poi, la registrazione di Uomini e Donne prosegue con Francesco che ha conosciuto telefonicamente Teresa ma, a quanto pare, tra loro ci sono forti differenze caratteriali. La signora, però, è convinta che lui sia ancora innamorato di Aurora.

    E, dunque, tra loro avviene un ulteriore chiarimento e, nonostante sia stata dichiarata la fine di questa relazione, Francesco preferisce non conoscere le nuove signore arrivate in studio per corteggiarlo, Francesca e Vera. Anche Aurora manda a casa il cavaliere Eduardo, mentre Gianni e Tina la accusano di essere stata ambigua e poco sincera.

    Sossio si sta vedendo da due settimane con Angela e Sabrina, entrambe più grandi di lui. Con loro c’è stato un bacio e questa affermazione scatena ancora una volta la reazione di Tina. Intanto, Giorgio ha conosciuto Anastasia e Stefania, la seconda è stata congedata mentre la prima fa il suo ingresso in studio. Anastasia, però, è madre di due ragazzi e, come si sa, questo per Manetti è un problema. Per Gemma ci sono due nuovi signori: Enzo di Ostuni e Giuliano di Perugia, ma la loro presentazione viene interrotta da uno scontro tra la signora e Tina che le lancia una sfida – spogliamoci e vediamo. Mentre tutti la criticano, solo la signora Emy non capisce come faccia a farsi calpestare da chiunque, ma Gemma dichiara di essere pronta a tutto per cercare la persona giusta.

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI