Anticipazioni Uomini e Donne: oggi la scelta dei tronisti, ecco le fortunate

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi la scelta dei tronisti, ecco le fortunate

Cristian Gallella e Francesco Monte sceglieranno oggi, ma non andaranno via da Uomini e Donne prima di gennaio, visto che prima della scelta mancano ben tre puntate

    francesco monte cristian gallella scelta uomini e donne tronisti

    Oggi è il giorno della scelta di Francesco Monte e Cristian Gallella, che a Uomini e Donne resteranno, però, sino alla fine di gennaio, visto che le puntate registrate finora, compresa quella odierna, sono state ben quattro. Tra le messe in onda dedicate agli over e quelle incentrate sugli under, quindi, sarà facile per Maria portare avanti il trono per tutto il mese. Non sappiamo ancora con certezza quali saranno le scelte dei due pupi della Sanguinaria; le puntate, infatti, saranno registrate oggi pomeriggio. Siamo in grado, però, di proporvi due nomi, che confermeremo o smentiremo non appena avremo maggiori notizie dalle talpe o, perché no, dai diretti interessati. Quali sono? Alessia e Tara, non abbiamo dubbi.

    Anche se è vero, infatti, che Cristian ha sempre mostrato indecisione tra lei e Francesca Pierini (senza dimenticare la parentesi ‘Pamela‘, che ha caratterizzato tutta la prima parte del suo trono), siamo convinti che l’ex-corteggiatore di Paola Frizziero non rinuncerà alla Gabrieletto, più volte accusata di esser falsa e non interessata a una storia d’amore.

    Per quanto riguarda Francesco, una tra le delusioni indiscusse di questa prima parte della stagione, non possono esserci incertezze; non essendo stata richiamata Pamela, infatti, non gli resta che scegliere tra Emiliana e la biondina. E, secondo voi, la prima ha davvero qualche possibilità? Ovviamente, no.

    Continuate a tenervi aggiornati con noi, perché seguiremo le scelte per tutta la giornata, da oggi fino a venerdì. A presto!

    325

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI