Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over una rottura, Barbara parla su Facebook

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Over una rottura, Barbara parla su Facebook

Le ultimissime anticipazioni dal trono Over di Uomini e Donne

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Si fa incalzante il ritmo delle registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne con le ultimissime anticipazioni da ieri. Coppie ed equivoci continuano ad animare il dating show di Canale 5 anche dopo la decisione choc di Barbara De Santi, che spiega le sue ragioni dalla pagina Facebook.

    Mentre i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne continuano a strizzare l’occhio alle telecamere con liti e parole d’amore in Tv, Barbara ha deciso di lasciare il programma per proseguire fuori la sua relazione con Franco. La cosa ha spiazzato tutti e, una volta ufficializzata la notizia, la diretta interessata ne ha spiegato la genesi su Facebook: ‘Io non avevo previsto di lasciare il programma, non era nelle mie intenzioni. Mi ero data tempo fino a natale per vedere come sarebbero andate le cose tra me e Franco soprattutto durante il periodo natalizio che è quello, secondo me, dedicato alla famiglia, alle persone che si vogliono bene‘. Ad accelerare l’uscita dalla trasmissione è stato anche altro: ‘Ma, purtroppo, la falsità, la cattiveria, di persone quali Antonio, Gemma, Elga, Guido, Gianni, oggi mi hanno distrutto, non ce l’ho più fatta e ho preso la decisione di continuare a conoscere Franco al di fuori della trasmissione, senza essere massacrata da persone che non meritano la mia sincerità, la mia attenzione, la mia educazione. Stando lì mi facevano scendere al loro livello, mi facevano mangiare il fegato ogni volta, tiravano fuori il peggio di me e io non voglio questo, voglio essere serena e voglio poter parlare con le persone senza essere sempre sulla difensiva. Ora spero davvero che con Franco le cose possano funzionare, lo spero con tutto il cuore. Grazie a tutti voi che mi volete bene e vi siete affezionati a me. Comunque non è stata una scelta indolore lasciare la trasmissione perché io ho vissuto due anni in quello studio e ci sono persone che lì ci lavorano e con le quali ho avuto il piacere e la fortuna di dialogare, di confrontarmi, Maria compresa, e che sicuramente mi mancheranno‘.

    Un epilogo aperto com ogni buona stagione di Uomini e Donne merita e che non mette in ombra le vicende altrui a partire dalla storia tra Elisabetta e Marco. Come svelato nelle precedenti anticipazioni, il loro legame sembrava incrinato dopo la scoperta di messaggi reciproci tra la dama e Giuliano.

    Luca rimprovera sia il rivale per la scarsa maturità sia la papabile compagna, nei confronti della quale la fiducia è ormai persa. Elisabetta, difesa da Tina ed anche dalla conduttrice per cui semplicemente amerebbe il corteggiamento, ricorda all’uomo di avergli aperto la porta di casa ed anche del cuore. Non si sa ancora se Luca lascerà il programma ma qualcosa si è spezzato nel loro idillio. Ancora un nulla di fatto per Rossella alle prese con Francesco, mentre Giuliano è sempre più incontentabile. Snobbata Rosita, esprime interesse per Paola, per Colomba e per Isabella che declinano elegantemente. Unica nota positiva della puntata è rappresentata dalla riconciliazione tra Rocco e Maria, che a sua volta continua con successo la conoscenza di Mario.

    599

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI