Anticipazioni Uomini e Donne: nel trono classico fioccano i baci e gli equivoci

Ecco quanto vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne grazie alle anticipazioni del trono classico

da , il

    Nuovissime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci aggiornano sull’andamento delle relazioni instaurate dai tronisti Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Avvantaggiati dalla possibilità di frequentare più persone contemporaneamente, i fantastici tre sono stati sorpresi a loro volta da atteggiamenti di corteggiatori e corteggiatrici.

    Prosegue la simpatica querelle nata tra Tina Cipollari e Aldo Palmeri, come dimostrato nelle registrazioni di ieri. Se la bionda opinionista ha qualcosa da ridire sull’abbigliamento del tronista, questi non le manda dire ed è pronto a recitare l’ormai consueta filastrocca su di lei incentrata. Il catanese, però, non ha vita facile con le sue corteggiatrici a partire da Alessia Cammarota, che stavolta decide di fargli una sorpresa, raggiungendolo in albergo. La bionda sembra nervosa ma il pizzaiolo ha le sue armi segrete per metterla a proprio agio ed è quasi bacio. Le polemiche sono riservate alle rivali che punterebbero soprattutto sull’ormone piuttosto che sui contenuti, ma a ridimensionare gli atteggiamenti da principessa arriva in studio l’opinionista Gianni Sperti. A dividere pericolosamente i due tronisti è Irene, protagonista di due esterne molto coinvolgenti con entrambi. Sia Aldo che Tommaso baciano la brunetta che messa alle strette specialmente dal primo si dichiara per il secondo. Proprio l’ufficiale di Marina Mercantile rischia grosso con la pupilla Flavia Fiadone che non apprezza le tenerezze riservate alla nuova corteggiatrice, alla quale non risparmia attacchi in studio.

    Non mancano di mordente nemmeno le esterne di Anna Munafò, ancora alle prese con le rimostranze di Emanuele. Nelle precedenti registrazioni il ragazzo si era offeso lasciando addirittura lo studio. La tronista decide di non seguirlo ma con un pacchettino contenente un biglietto, una foto e il cartellino con scritto Emanuele che lui le aveva restituito riesce a farlo tornare. Da vero combattente promette di stare in TV solo per lei ma presto viene sorpreso dall’esterna con Marco conclusasi con un bacio. Mentre lei non nasconde la soddisfazione, Emanuele mostra fastidio e Gianni Sperti è scettico su una mossa forse prematura. Anche la new entry Salvatore sta facendosi strada con la terza esterna consecutiva: ammonisce Anna sulla presunta timidezza di Marco sottolineando che forse si starebbe solo accontentando.