Anticipazioni Uomini e Donne, i primi drammi del trono Under

Sono finalmente arrivate le prime anticipazioni sul nuovo trono di Uomini e Donne: gli Under, i giovincelli pronti a tutto pur di trovare l'amore, hanno delle storie piuttosto particolari alle spalle

da , il

    uomini e donne trono under protagonisti

    Sono finalmente arrivate dalla talpa del Vicolo le anticipazioni su Uomini e Donne, sul trono Under in particolare: confermati Roberta Ruiu, ex delle Lollipop, e questo tanto chiacchierato Daniele, che ha già corteggiato qualcuna in passato, ma non sappiamo ancora chi, a fare la loro comparsa in studio sono stati altri diciassette ragazzi e altre diciassette donzelle, dall’età compresa tra i diciotto e i trent’anni circa. L’attenzione del pubblico è stata completamente attirata da Valerio e Nelly, che, essendo usciti assieme, hanno avuto modo di conoscersi meglio e, ovviamente, baciarsi (sì, perché dare un bacio al primo appuntamento, per quanto sia scandaloso per alcuni del pubblico, è cosa di tutti i giorni).

    Entrambi si piacciono – questo, perlomeno, è ciò che hanno dichiarato – e hanno una storia difficile alle spalle; sia l’uno che l’altra, infatti, avrebbero dovuto convolare a nozze, ma non sono riusciti a farcela. Nessuno dei due, però, ha voluto spiegare perché.

    I ragazzi più gettonati sono un certo George Michael; un ragazzo di Napoli, Valerio; lo stesso Daniele e, infine, Alessio, sul quale non sappiamo nulla. Andrea, per adesso, è il tipo meno richiesto dalle femminucce:

    Aveva lasciato il numero a due ragazze – spiega la talpa – ma nessuna delle due l’ha chiamato, e si è parlato proprio di questo.

    Non è mancata una frecciatina a Roberta:

    Quella che aveva fatto il programma di musica anni fa – scrive l’intrusa – oggi è stata ridicola, perché diceva che non ha voluto chiamare i ragazzi che gli hanno lasciato il numero perché lei vuole che siano loro a cercarla, però lei non ha lasciato il numero a nessuno…

    La grammatica andrebbe rivista, ma il concetto è chiaro. Non appena scopriremo altro, ve ne metteremo subito a conoscenza. Alla prossima!