Anticipazioni Uomini e Donne: Giuseppe Turrà tronista? Si salvi chi può

Anticipazioni Uomini e Donne: Giuseppe Turrà tronista? Si salvi chi può

Giuseppe Turrà potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne, non si fa altro che parlarne e riparlarne fino allo sfinimento

da in Canale 5, Cristian Galella, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Giuseppe Turrà
Ultimo aggiornamento:

    giuseppe turra uomini e donne tronista

    Per fortuna, si tratta soltanto di anticipazioni. Sì, perché a Uomini e Donne è meglio che Giuseppe Turrà non metta più piede, dopo il percorso che ha fatto in questi mesi. Giorgia Lucini è quello che è, lo sappiamo, né tantomeno pretendiamo che lui ritorni per chiederle scusa: sarebbe davvero assurdo; Giuseppe, però, non è da meno: non parliamo tanto del cambio di rotta improvviso dopo l’abbandono di Chiara Sammartino; ne facciamo proprio una questione di carattere: sarà pure un bravo ragazzo, ma è logorroico e, soprattutto, fuori luogo. Ricordate, per esempio, quando parlò del suo comportamento in discoteca? Del fatto che dove c’è una donna lì c’è lui? Ridicolo, semplicemente ridicolo. Ed esagerato, ovviamente.

    Il fatto che Maria De Filippi possa regalargli il trono non ci dà molto fastidio, ma ci fa riflettere: è possibile che tra le tante persone che ci sono ancora in giro, la Sanguinaria debba pensare proprio a lui? Ci vuole proporre, evidentemente, altri mesi di fastidiosissimi sproloqui e turpiloqui, quando non sono veri e propri monologhi, purtroppo.

    Qualcuno dice che Giuseppe sarebbe perfetto per il ruolo di tronista; solo così, infatti, potrebbe venire fuori al meglio. Noi, sinceramente, abbiamo i nostri dubbi, ma questo si è capito.

    Voi, invece, cosa pensate? Il trono è adatto a Turrà o no?

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristian GalellaPersonaggi TvTronistiUomini e DonneGiuseppe Turrà