Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini sceglie Manfredi

Giorgia Lucini ha scelto Manfredi Ferlicchia

da , il

    giorgia lucini manfredi ferliccha scelta

    Anticipazioni confermate dal sito di Maria De Filippi: a Uomini e Donne Giorgia Lucini, la tanto chiacchierata Maistatabaciata, ha scelto il suo principe azzurro. La Talpa del Vicolo delle News, da sempre aggiornatissima sulle registrazioni del programma, ha descritto la puntata nei minimi dettagli, facendo apprezzamenti sia su Marco Gaggini, che le avrebbe detto ‘sì’ ma lo ha negato più volte perché ferito nell’orgoglio, sia su Manfredi Ferlicchia, anche lui molto più interessante dal vivo che da casa. Ma procediamo con ordine: in una sola messa in onda, Maria, forse per sbarazzarsi della pupa che non le ha mai dato grosse soddisfazioni in fatto di share, manderà in onda ben due registrazioni: quella in cui la tronista bacerà Marco e quella in cui farà la sua scelta.

    Pur non credendo nella veridicità di Giorgia, che ha sempre sottolineato l’importanza del bacio ma non ha scelto colui che ha baciato, molti sono contenti che abbia abbandonato la trasmissione: non se ne poteva più – basta dare un’occhiata ai siti più appassionati del programma di Maria per capirlo – della sua presunta castità, delle liti con Tina e del suo approccio a qualsiasi maschio di quello studio; la Lucini, insomma, non ha convinto quasi nessuno.

    Qui di seguito vi riportiamo solo uno stralcio di quanto riportato dal Vicolo, dove la puntata è stata descritta nei minimi dettagli:

    Entra Giorgia vestita di pizzi e tulle beige e nero. [...] Si è portata il papà e il suo migliore amico. [...] Entra Marco con un bel vestito grigio. [...] Si parte col filmato della puntata scorsa, fanno vedere il bacio tra Marco e Giorgia, ammazza oh! Altro che lingua, lui sembra un serpente a sonagli! Qualcuno a caso del Blu dovrebbe prendere lezione da sto ragazzo. [...] Manfredi si alza come una scheggia impazzita, lei lo rincorre e si vede che ha una faccia talmente preoccupata che capisco subito che lui sarà la sua scelta! [...] Lei gli dice che ha provato delle sensazioni in quel che momento che l’hanno spinta a quel gesto ma che non vuol dire che sceglierà Marco. [...] Lui si convince.

    In studio Marco è agitato perchè infastidito dal fatto che la volta scorsa invece di commentare il loro stupendo bacio [...] lei è andata a riprendersi Manfredi fuori lo studio lasciandolo come un salame lì. Maria mischia come il suo solito le carte dicendogli che in fondo è meglio che lei l’abbia fatto perchè sennò sarebbe arrivato alla scelta da solo e non avrebbe avuto senso. [...] Lei ovviamente conferma, e le carte la momento rimangono ancora sul tavolo coperte. [...] Entra Manfredi, giacca e pantaloni scuri per lui, meglio anche lui dal vivo, forse anche più alto di Marco. [...] Si parte con i best moment di Marco e Giorgia… [...] Ovviamente rivediamo il fatidico bacio che ormai sarà il tormentone di questo trono. [...] Si parte poi con i best moment di Giorgia e Manfredi.

    È ora di far uscire i corteggiatori… Giorgia è visibilmente emozionata, va ad abbracciare Maria per prendere coraggio… Maria dice che il padre di lei parteggia per Manfredi mentre la mamma per Marco… Il padre spiega di preferire il palermitano perchè è meno “piovra” ed essendo molto geloso della figlia preferisce uno che non le sta troppo addosso.

    [...] Fanno entrare per prima Marco. [...] Lui è agitato, la ascolta con attenzione e lei gli dice che gli è piaciuto subito appena sceso dalle scale, poi ci sono stati alti e bassi, poi si sono ritrovati, l’ha baciato perchè provava delle emozioni con lui che però tornata a casa sentiva essere solo attrazione fisica niente di più, per tale motivo non può sceglierlo.

    [...] Entra in studio Manfredi, è agitatissimo, suda, e Giorgia gli dice che all’inizio non l’aveva proprio notato e che voleva eliminarlo insieme a tutti gli altri ma che poi Maria [...] gliel’ha fatto notare [...] e piano piano l’ha conosciuto ed ha capito che son più le cose che gli piacciono di lui che quelle che non gli piacciono, e che avendo visto la volta scorsa che stava male ed aveva paura di perderlo quando l’ha visto andare via, ha capito che il cuore voleva lui e che se non l’avesse scelto se ne sarebbe pentita per tutta la vita. [...] Lui risponde che gliel’aveva detto che gliel’avrebbe fatta pagare e quindi continua continua continua fino a dirle che dopo il bacio la testa voleva dirle ‘no’ ma che certe scelte si fanno col cuore quindi è un ‘sì’.

    Si alzano e si baciano… E menomale che il padre lo preferiva perchè era più freddo, manca solo che la stende sul pavimento ed è fatta, ci rivediamo tra nove mesi. [...] Giorgia saluta tutti, ringrazia la redazione, regala fiori a Maria che è stata una seconda mamma per lei, Maria le chiede che farete stasera? Lei imbarazzata non sa che rispondere, lui imbambolato nemmeno ha sentito la domanda…

    Dio li fa e Maria De Filippi li accoppia.