Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte vuole Alessia, ma lei non torna

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte vuole Alessia, ma lei non torna

Francesco Monte ha richiamato Alessia a Uomini e Donne, ma lei sembra davvero intenzionata (ancora per poco, non fatevi illusioni) a non rimettere piede in studio

    Francesco Monte foto Uomini e Donne Alessia

    Continuano a proliferare voci non confermate su Uomini e Donne. Le ultimissime, però, riguardano Francesco Monte e non l’autrice del regalo di Natale che Cristian Gallella riceverà in una delle prossime messe in onda (troni over permettendo). L’ex-corteggiatore di Teresanna Pugliese, infatti, avrà a che fare per la millemillesima volta con Alessia, la biondina che, come sapete, è prima riuscita a farsi baciare, per poi cadere nel dimenticatoio (non che non lo sapessimo già, ma con Francesco, visti i precedenti, c’è da andare molto, ma molto, piano con le previsioni). La ragazza, qualora non ne foste ancora a conoscenza, secondo le ultime anticipazioni dovrebbe abbandonare lo studio nella prossima messa in onda, quando il principino di Maria, pur essendo intenzionato a non richiamare Pamela Pierini in studio, dimostrerà nei fatti di essere davvero interessato a lei. A quel punto Alessia, infastidita dalla sua noncuranza, alzerà i tacchi (per fortuna) e andrà via.

    Purtroppo per noi, però, le nuovissime anticipazioni vogliono che la ragazza sia stata richiamata dal tronista, che non avrebbe alcuna intenzione di arrivare a una scelta senza la sua presenza; è scontato, insomma, almeno per noi, che Francesco abbia le idee piuttosto chiare: la sua principessina sarà sicuramente o Pamela o la sua acerrima rivale, l’Alessia che, accusata da tutti di falsità e arrivismo, non avrebbe accettato di rimettere piede in studio.

    Secondo noi, questa situazione durerà poco.

    Scommettiamo?

    301

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE