Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte elimina tutte, salva Emiliana

Francesco Monte avrebbe deciso di eliminare tutte le corteggiatrici e di lasciare in studio soltanto Emiliana Carli

da , il

    francesco monte anticipazioni uomini e donne emiliana alessia

    Francesco Monte ha eliminato tutte le sue corteggiatrici dagli studi di Uomini e Donne: sono queste le ultimissime anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, già anticipate da Gay Wave nella giornata di ieri e diffuse nel web a macchia d’olio in queste ore. Non sappiamo ancora se le cose siano andate effettivamente così, ma, come sapete, per scoprirlo dovremo aspettare parecchie settimane, visto che le puntate non mandate in onda sono arrivate a cinque. Francesco avrebbe eliminato Alessia, perché si è detto non più attratto da lei come nelle prime puntate e, soprattutto, maggiormente interessato a Emilana Carli e alla conoscenza di nuove ragazze. Se le indiscrezioni si rivelassero fondate, dunque, la nostra ipotesi di un trono quasi annuale troverebbe davvero riscontro nella realtà; in pochi giorni, infatti, è impossibile che il ragazzo riesca a provare trasporto per qualche altra dolce donzella.

    Francesco non ha richiamato ancora Pamela Pierini, e dubitiamo che lo farà, sinceramente, visto che la ragazza sarà protagonista di una intervista questa settimana e, come sapete, nessuno di coloro che sono in trasmissione, se non in accordo con la redazione, possono apparire sui giornali o fare serate. Per di più, Pamela dovrebbe essere intervistata anche da noi di Televisionando la prossima settimana; un suo ritorno è quindi improbabile. Davvero improbabile.

    Nei prossimi sette giorni scopriremo, finalmente, se Maria intende portare avanti il trono fino a maggio o no. Voi che dite? Si tratta di una ipotesi verosimile?