Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte elimina Emiliana

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte elimina Emiliana

Saputo del bacio che lei avrebbe dato a un suo amico, Francesco Monte ha deciso di eliminare Emiliana Carli da Uomini e Donne

    emiliana carli modella uomini e donne francesco monte

    Francesco Monte avrebbe eliminato Emiliana Carli da Uomini e Donne, e non ne siamo per niente sorpresi, a dire il vero. Qualora non lo aveste ancora saputo, infatti, la corteggiatrice, che ha tanto criticato Pamela Pierini per via della sua presunta falsità, è stata beccata in una discoteca a sbaciucchiarsi con un suo amico; la segnalazione, accompagnata da ben due foto, è arrivata al blog di Isa e Chia nella giornata di ieri e giustifica, ovviamente, la decisione di Francesco: il ragazzo, venuto a conoscenza del suo comportamento, ha deciso di eliminarla, senza possibilità di appello, visto che – questo, almeno, è ciò che dicono le ultimissime sul programma di Maria De Filippi -, anche se non avesse fatto davvero nulla, il problema non sarebbe quello: il principino della Sanguinaria ha ammesso di essere una persona gelosa e rispettosa, e di non accettare, quindi, che, durante il corteggiamento, ci si diverta così sfacciatamente.

    La notizia ci piace: troppo snob, sicura di sé ed eccessivamente invadente, la modella non ci è mai andata a genio. E poi, diciamocela tutta, secondo voi Francesco non ha già deciso chi scegliere? Pamela viene prima di ogni altra corteggiatrice, ne siamo certi.

    Lui cerca di negarlo, anche a se stesso, ma per noi è tutto evidente, ormai. Che se ne facciano una ragione le altre donzelle.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    291

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE