Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte bacia Chiara: Teresanna, bye bye

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte bacia Chiara: Teresanna, bye bye

Francesco Monte e Chiara, secondo gli ultimissimi pettegolezzi su Uomini e Donne, si sarebbero baciati

    francesco monte chiara uomini e donne anticipazioni

    Anticipazioni freschissime per tutti i fan di Uomini e Donne. Non si tratta di notizie certe, come al solito, visto che non sono state confermate né dalla talpa né dal sito di Maria De Filippi, le cui ultime novità risalgono al flash mob organizzato da Teresanna Pugliese per Francesco Monte. Nonostante questo, considerata la piega che sta prendendo il trono blu, pensiamo che possano essere voci se non fondate, quantomeno verosimili: secondo i pettegoli del web, Chiara, la bellissima ragazza arrivata in studio da poche puntate, è riuscita a organizzare un appuntamento così bello ed emozionante da spingere Francesco a cercarla con gli occhi e a sperare in un bacio; uno scambio di emozioni che c’è stato e che lui avrebbe confessato ai suoi amici più stretti. La talpa ha scritto solo questo, ma ci basta per capire che, qualora fosse vero, Teresanna avrebbe di che preoccuparsi: oltre ad essere molto carina, Chiara non ha prima fatto intendere al pupo di Maria che avrebbe voluto stare con lui, per poi iniziare una relazione con qualcun altro; questo rapporto, insomma, non è viziato sin dalla nascita: non ci sarebbero dubbi né perplessità, nel caso in cui dovesse sceglierla, ma solo tantissima voglia di conoscersi.

    Anche la Pugliese, però, può giocare benissimo le sue carte: conosce Francesco da più tempo; sa come prenderlo (anche se stava davvero rischiando di perderlo, prima dell’abbandono di Emiliana Carli) e con la sua insistenza e caparbietà sembra avergli fatto cambiare idea rispetto agli inizi. Finora, insomma, se per Alessia sembra scontato che non ci sarà un lieto fine, non si può dire lo stesso per la napoletana e la sua rivale. Mancano due mesi alla fine di maggio, questo lo sappiamo, e sappiamo anche che potrebbe succedere di tutto (anche che Emiliana ritorni), ma i giochi sembrano ormai fatti.

    Secondo voi, a fronte di questi pettegolezzi, Teresanna ha ancora qualche chance o deve arrendersi all’idea che Francesco non sarà più suo?

    450

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI