Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco fuori di testa, eliminazione definitiva per Pamela

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco fuori di testa, eliminazione definitiva per Pamela

Francesco Monte e Pamela Pierini si sono detti definitivamente addio

    francesco monte uomini e donne pamela pierini

    E no, Francesco Monte. No no, non si fa così: tutti i fan di Uomini e Donne, anche chi non ha mai visto con assiduità la trasmissione di Maria De Filippi, avrebbero messo la mano sul fuoco sulla tua scelta, e non perché tutti pazzi o convinti di vedere cose che non esistono. Il tuo interesse per Pamela Pierini, la prima delle Sorelle Bandiera che ha deciso di non tornare in studio a corteggiarti, è stato sempre ben evidente, anche quando confessasti senza ritegno di provare solo e soltanto attrazione fisica. E adesso, a un mese dalla scelta, che fai? La elimini definitivamente, precisando che è stata lei a farti perdere l’entusiasmo (e senza pensare che forse sei stato tu a farle cascare le braccia un bel po’ di tempo fa).

    Perché tutto questo accanimento? Ve lo spieghiamo subito: tutto nasce dalle anticipazioni ufficiali sul programma, che cozzano clamorosamente con quello che finora si è detto sul rientro in studio della corteggiatrice di Francesco.

    Ma veniamo al dunque: Pamela per ritornare in studio ha contattato il fratello del principino di Maria per organizzare una grossa grassa sorpresa al suo piccolo. La delusione è stata tanta: non solo non ha potuto fare nulla, visto che Stefano ha prontamente avvertito il tronista, ma, una volta fatta tornare la ragazza in studio, Francesco le ha fatto una doccia non fredda, ma ghiacciata: non essendo più interessato a lei – lo ha ribadito più volte – non è intenzionato a tenerla in studio.

    Secondo noi, l’aria del Natale gli ha dato alla testa.

    Siamo convinti che prima o poi la riprenda, sinceramente, ma questo non lo giustifica comunque: l’ex-corteggiatore di Teresanna Pugliese, ora ‘felicemente’ single, è di una incoerenza da far venire la pelle d’oca.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    377

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE