Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna ‘al bacio’, Antonio preso in giro

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna ‘al bacio’, Antonio preso in giro

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembrano sempre più vicini

    teresanna francesco bacio uomini e donne puntata

    Ancora anticipazioni per i fan di Uomini e Donne, dopo le sconvolgenti notizie che hanno sbugiardato definitivamente sia Francesca Pierini sia Alessio Lo Passo. Questa volta, però, i protagonisti sono diversi; ci riferiamo, in particolar modo, a Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Chiara, Francesca e Alessia, che, ognuno a modo loro, hanno fatto parlare di sé durante le ultimissime registrazioni. Francesco, per esempio, è stato accusato dagli opinionisti e dal pubblico in studio di non prendere una posizione chiara nei confronti dell’ex di Antonio Passarelli e di avere le idee un po’ troppo confuse: dopo l’esterna con la seducente Chiara, infatti, ha confessato a Maria che l’avrebbe baciata e lo stesso ha fatto con Teresanna, che, pensate, ha organizzato per lui una sorpresa con i fiocchi e i controfiocchi, un inaspettato flash mob. Per quanto riguarda Francesca, a parlare di lei è stata proprio l’ex-tronista, che ha alluso a dei comportamenti poco ‘ortodossi’ in discoteca. Ma veniamo ai dettagli; a quello che, cioè, ha scritto l’informatissima talpa, dopo la trasmissione.

    La puntata è durata due ore, quindi la manderanno in onda in due giorni diversi – così esordisce la ‘spia’ –… Si inizia con l’esterna di Francesco e Francesca, un’esterna veramente senza alcun senso… […] Tornati in studio Teresanna rivela che […] è una che si diverte nei locali… E soprattutto a delle serate particolari… si fa sparare nutella in bocca… Si continua con Alessia, apparentemente sembrava veramente un’esterna ricca di contenuti,ma successivamente Francesco dichiara che non gli è proprio piaciuta. Lui si aspettava da lei delle prove che smentivano la segnalazione arrivata [si riferisce all’accusa di avere un fidanzato fuori della penultima registrazione ndr]… Alessia durante l’esterna cercava di sviare l’argomento cercando un bacio (ma lui niente)… Poi la prende e la butta in piscina… E successivamente si tufferanno insieme… In studio si riapre l’argomento,e lei stufa di queste pretese da parte di Francesco si alza e se ne va… Dicendo a Francesco ‘pezzo di mer**’ … Lui si è molto arrabbiato e non si è minimamente alzato per andarla a riprendere e litigavano tramite il collegamento da dietro le quinte!

    Le anticipazioni su Teresanna non le fanno onore, come al solito, non tanto per il corteggiamento, quanto per ciò che è stato rivelato proprio da Maria De Filippi; la Sanguinaria, infatti, ha confermato dinanzi a tutto il pubblico che lei ha più volte cercato lui, anche durante la sua storia con Antonio Passarelli. Qui di seguito, i dettagli:

    L’esterna con Teresanna è stata veramente bella… Lei lo aspetta a Napoli sulla terrazza dell’Excelsior… Parlano, lei fa capire […] che anche quando stava con Antonio lo pensava spesso! Vanno a Piazza del Plebiscito e lei ha organizzato un flash mob per lui… Ballano e si abbracciano… stava quasi scappando un bacio… […] Lui imbarazzatissimo le da un bacio sulla guancia e se ne va… In studio Rosy attacca Teresanna… E Maria spiega che anche durante il periodo che lei stava con Antonio […] Teresanna più di una volta ha chiesto di Francesco. Una volta finita la storia con Antonio, la redazione le ha chiesto per favore di non contattarlo fuori anche per rispetto del loro lavoro… Ecco il motivo per cui Teresanna è in studio… Ovviamente Tina e Rosy attaccano a più non posso Teresanna e i toni si scaldano molto’.

    Su Chiara, niente di nuovo rispetto a quanto già detto:

    L’esterna con Chiara è tranquilla… parlano, lei gli ripete che gli piace molto..ma tutto sommato tranquilla… Anche se lui dichiarerà che l’avrebbe baciata…

    L’intreccio si infittisce, ma il lieto fine sembra sempre più vicino.

    756