Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca non abbandona Cristian

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca non abbandona Cristian

Cristian Gallella, secondo le ultime anticipazioni su Uomini e Donne, non avrebbe perso Francesca Pierini, anzi: dopo una sorpresa inaspettata, avrebbe dimostrato l'entusiasmo perso dopo lo schiaffo di Tara

    francesca pierini cristian uomini e donne esterna

    Le precedenti anticipazioni su Uomini e Donne avevano parlato di un cambiamento di rotta da parte di Francesca Pierini, che, corteggiata da Alessio Lo Passo, secondo i più informati, avrebbe accettato di restare in studio solo e soltanto per lui. Niente di più inesatto, carissimi appassionati: nella trasmissione di Maria De Filippi Francesca continuerà a fare la sua comparsa nelle vesti di corteggiatrice di Cristian Gallella. I pettegolezzi si sono diffusi in tutto il web proprio in queste ore e hanno tanto l’aria di non essere pura invenzione: la ragazza avrebbe fatto una sorpresa al suo principino, nonostante lui non l’abbia portata im esterna nelle registrazioni precedenti, e sarebbe riuscita a fargli ritornare il sorriso, perso dopo lo schiaffo di Tara.

    Le voci di corridoio, se dovessero essere confermate, renderebbero sempre più concreta la nostra ipotesi: i troni non termineranno entro la fine di questo mese, ma proseguiranno fino a maggio, quando, finalmente, Cristian, Francesco e Alessio faranno il nome della fortunata.

    L’idea che il trono possa continuare ci piace parecchio, soprattutto a fronte del fatto che, se non dovesse succedere, non ci sarà alcun sostituto; il programma, infatti, sarà dedicato completamente ai troni over e under. Incrociamo le dita e speriamo bene…

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    296

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE