Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca e Alessio d’accordo, il tronista sbugiardato

Alessio Lo Passo e Francesca Pierini di Uomini e Donne sono stati davvero d'accordo sinora

da , il

    alessio francesca uomini e donne anticipazioni ufficiali

    Le anticipazioni su Uomini e Donne questa volta sono ufficiali e confermano quanto abbiamo scritto sinora sul conto di Alessio Lo Passo e Francesca Pierini, pensando che entrambi si sentissero lontano dalle telecamere e, soprattutto, senza che la redazione del programma lo sapesse. Più volte, infatti, i due piccioncini si son mandati messaggi a distanza attraverso Facebook, con canzoni di vario tipo, tutte decisamente ambigue e, ovviamente, compromettenti. Nonostante questo, il racconto della talpa, che ha anticipato ciò che succederà, con molta probabilità, il 29 o il 30 marzo, ha lasciato tutti di stucco: è vero che Francesca e Alessio si sentivano fuori dalla trasmissione; è vero che l’uno aveva il numero dell’altra ed è altrettanto vero che l’ex di Giulia Montanarini ha insistito tantissimo per averla in studio, confermandole che sarebbe stata lei la sua scelta. Ma veniamo ai dettagli, vale a dire alle integrazioni della talpa alle prime anticipazioni del sito di Maria De Filippi.

    Anche la settimana prossima Cristian e Tara avrebbero dovuto essere in puntata, per la felicità dei loro fan e della Sanguinaria, che più volte è intervenuta durante il trono blu per spingere lo storico corteggiatore di Paola Frizziero e la frizzante discotecara a chiarirsi. I due, però, non hanno fatto la loro comparsa in studio, a causa di un acceso diverbio tra l’ex-tronista e Alessio.

    La puntata è durata moltissimo ed è stata completamente incentrata su Alessia, Teresanna e Francesco; Alessio, Francesca e Selvaggia. Visto che Lo Passo ha difeso spudoratamente su Facebook la cubista, dopo un video piccante pubblicato in tutto il web, la Pierini ha pensato bene di non presentarsi in puntata e di non fare l’esterna con lui, perché si è sentita presa in giro; Maria ha dovuto mandare un autista della trasmissione a casa per convincerla; lei ha accettato, ma ha raccontato delle scomode verità non in studio, ma in una delle stanze che la redazione mette a disposizione delle corteggiatrici.

    Tutto è avvenuto dopo che Alessio, avendo visto arrivare Francesca, è andato a riprenderla, scatenando l’ira di Selvaggia:

    Francesca – scrive la talpa – dichiara che lei si è sentita più di una volta tramite cellulare con Alessio. All’inizio lui l’ha contattata per convincerla a corteggiarlo… Ma poi le telefonate diventano sempre più frequenti: anche tre ore al giorno! Alessio era muto e non parlava… Poi si è difeso dicendo che lui alle ultime due chiamate di lei non ha risposto… Anche se poi Francesca dirà Ieri mi hai chiamato… Ovviamente tra Claudia e Selvaggia si scatena il putiferio… Francesca continua dicendo che lui l’ha rassicurata dicendo che la sua scelta sarebbe stata lei… Alessio dice che ha cambiato idea, ha capito che era falsa… Quindi lei ha fatto queste rivelazioni perché si è sentita sedotta e abbandonata… Maria spiega che dopo la puntata ci dovrà essere un chiarimento tra Alessio, Francesca, Selvaggia e Claudia davanti a qualcuno della redazione… E se Alessio vorrà continuare il trono lo farà solo se ha la sua scelta in studio! La puntata termina così, senza neanche scegliere le esterne!

    E fu così che anche questo trono andò a farsi friggere…