Anticipazioni Uomini e Donne: Elisa imbroglia tutti, Alessio Lo Passo abbocca

Anticipazioni Uomini e Donne: Elisa imbroglia tutti, Alessio Lo Passo abbocca

Ecco cosa ha risposto Elisa De Panicis sul suo profilo Facebook a una domanda sul trono di Alessio Lo Passo! Nessuno se lo aspettava, vero? Sì certo come no

    elisa de panicis alessio lo passo uomini e donne coppia

    E sì, certo che abbocca, il nostro vostro Alessio Lo Passo. A Uomini e Donne, infatti, non è ancora riuscito ad accorgersi delle prese in giro della sua Elisa. La ragazza è lì, e non chiedeteci perché, visto che i fatti parlano chiarissimo, per farsi un bel giretto in TV e ottenere il successo tanto sperato: qualche copertina, due o tre apparizioni (speriamo fugaci) in una o due trasmissioni, altri scatti provocanti e poi l’anonimato; questo, almeno, è stato il percorso di tutte le belle statuine di Maria De Filippi. Ma farà la stessa fine anche Alessio, non illudetevi: può piangere quando e quanto vuole – in fin dei conti, la mamma è sempre la mamma -, ma non provasse a farci credere che teme di esser preso in giro, perché finora solo Tina Cipollari gli dà retta. Per fortuna. Ma torniamo a lei (il tronista ci porta sempre fuori controllo): cosa ha fatto la ‘piccina picciò’ questa volta?

    Lo potete capire dando un’occhiata all’immagine-cover dell’articolo, dalla quale si evince che la ragazza, in data 1 novembre, rispose di non essere per niente felice della presenza di Alessio sul trono (la cui prima puntata dovrebbe essere stata registrata – precisa una lettrice del blog di Isa e Chia – il 31 ottobre). Le chiacchiere, insomma, stanno a zero. Elisuccia lo sa, e Alessio, anche se da poco, anche.

    La verità, per fortuna, viene sempre a galla.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    294

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE