Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché Francesco ha eliminato Pamela

Pamela Pierini ha partecipato a un noto evento di Matera per beneficenza e a Francesco Monte non è andato giù: ecco perché la corteggiatrice è stata eliminata da Uomini e Donne

da , il

    pamela pierini evento beneficenza uomini e donne

    Francesco Monte ha eliminato definitivamente Pamela Pierini da Uomini e Donne, è notizia certa ormai; a dispetto delle voci di corridoio che volevano la ragazza protagonista di una sorpresa organizzata dallo stesso tronista, lei stessa pubblicò su Facebook, infatti, il video di Tanto il resto cambia, una canzone di Marco Mengoni, che a tutto fa pensare fuorché a un suo ritorno negli studi di Cinecittà. Abbiamo sempre accusato Francesco di incorerenza, ma forse è il caso di fare un passo indietro: è vero che eliminare la Pierini è stato un passo affrettato, ma è altrettanto vero che lui ha avuto le sue buone ragioni; vi dicevamo, infatti, che lo vedevamo preoccupato, poco fiducioso nei confronti di Pamela, e non ci sbagliavamo.

    Una ragazza, la Stefania90 del commento, ha confermato che la sua eliminazione è difesa dalla partecipazione a un noto evento di Matera, che avrebbe creato ancor più dubbi al tronista; dubbi infondati, a dire il vero, visto che si trattava di beneficenza e, in questi casi, non è tra le decisioni migliori quella di rifiutarsi.

    Visto che è stata eliminata proprio perché poco credibile, continuiamo a credere che verrà richiamata entro gennaio; in fin dei conti, anche Costantino Vitagliano si comportò così con Alessandra Pierelli. Voi che dite? Ci sbagliamo?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!