Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian vuole Paola, Teresanna torna

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian vuole Paola, Teresanna torna

Teresanna Pugliese è tornata da Francesco Monte, ma lui non l'ha scelta: dovrà giocarsela con tutte le altre corteggiatrici

    paola frizziero teresanna pugliese uomini e donne

    Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne, non le indiscrezioni, ma gli avvisi ufficiali del sito di Maria De Filippi, hanno mischiato le carte in tavola, per un trono che sta diventando sempre più avvicente, e assolutamente non scontato; è da ieri notte, infatti, che il web continua a parlare del ritorno di Teresanna Pugliese, per la terza volta, compresa quest’ultima, in trasmissione: la ragazza ha prima corteggiato Samuele Nardi e gli ha detto ‘no’, per poi diventare tronista e regalare un sonoro rifiuto a Francesco Monte, che ora ‘divide il potere’ con Alessio Lo Passo e Cristian Gallella. A poche settimane dalla rottura definitiva con Antonio Passarelli, cosa ha fatto? Ha avuto il coraggio di ricredersi e ripresentarsi alla corte della Sanguinaria. E questo, carissimi appassionati, non è un chiodo schiaccia chiodo, non può esserlo: indipendentemente dalle ragioni che hanno portato i due a dividersi, crediamo che Teresanna abbia metabolizzato troppo in fretta il suo dolore. C’era davvero qualcosa di forte tra lei e Passarelli? Non è bello giudicare, ma non possiamo far altro che chiedercelo.

    Le ultime anticipazioni, comunque, hanno messo in evidenza anche le reali speranze di Cristian, che è sì interessato sia a Francesca Pierini sia a Tara Gabrielletto, per non parlare di Chiara e Isabella, ma ha altresì confessato di aspettare un piccolo grande ritorno, quello di Paola Frizziero, a proposito della quale si vociferava fino a pochissimo tempo fa, ma invano: l’ex amatissima tronista di Uomini e Donne, almeno secondo noi, e solo per il momento, si spera, non farà più la sua comparsa in trasmissione.

    Su Gay Wave avevamo già posto l’accento sull’appello di Cristian a Paola, ma ribadirlo anche qui su Televisionando e sulla pagina appositamente creata da noi e dai colleghi di Televisione.tuttogratis su Uomini e Donne non fa male a nessuno. Magari chissà, la napoletana potrebbe cambiare idea, leggendo proprio il nostro sito, o quello di qualcun altro, non importa: sarebbe fantastico che ritornasse, indipendentemente da tutto. Voi che ne pensate?

    476

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE