Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Gallella forse non sceglie?

Cristian Gallella vuole Paola Frizziero: lo abbiamo capito tutti, ormai, dopo il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

da , il

    cristian gallella scelta paola frizziero uomini e donne

    Sapete meglio di noi che le ultime anticipazioni su Uomini e Donne, il tanto chiacchierato ma seguitissimo programma di Maria De Filippi, hanno mischiato, e non poco, le carte in tavola. Al ritorno inaspettato e vergognoso, per certi versi, di Teresanna Pugliese sono seguite delle dichiarazioni, non inaspettate né vergognose, da parte di Cristian Gallella: interrogato da Maria, il ragazzo ha ammesso di essere dispiaciuto dell’assenza di Paola Frizziero; di essere invidioso della situazione che è capitata a Francesco, perché avrebbe voluto essere lui al suo posto; ha fatto intendere, insomma, tra lo sbigottimento di Tara e le lacrime di qualche corteggiatrice, che ha ancora voglia di quella che, invece, non volle essere la sua dolce metà. A questo punto, crediamo che sia lecito porsi delle domande, piuttosto scomode, a dire il vero, per lo stesso tronista.

    Non vi sembra strano che Maria De Filippi, a fronte delle confessioni di Gallella, non abbia battuto ciglio e che non abbia affrontato la questione seriamente? Per di più, non pensate sia ormai scontato che, nonostante l’avvicinamento a Tara Gabrieletto, Francesca Pierini, Chiara e Isabella, il tronista difficilmente sceglierà qualcuna? Noi abbiamo davvero grandi perplessità, e voi? Credete che la scelta, se ci sarà, sarà fatta col cuore?

    Non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook sulle anticicipazioni di Uomini e Donne, perché è proprio lì che vi terremo aggiornati più che mai. Alla prossima!