Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Galella ha scelto Tara Gabrieletto

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Galella ha scelto Tara Gabrieletto

Cristian Gallella ha scelto Tara Gabrieletto

da in Canale 5, Cristian Galella, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Tara Gabrieletto
Ultimo aggiornamento:

    cristian tara uomini e donne scelta

    Le anticipazioni vengono direttamente dal sito ufficiale di Uomini e Donne: la scelta di Cristian è Tara, è sempre stata Tara e sarà per sempre, lo si spera almeno, Tara. La puntata non sarà trasmessa oggi, badate bene: l’appuntamento odierno, infatti, dovrebbe essere completamente incentrato sulla lettera che lei ha fatto leggere a Maria De Filippi e a cui lui non ha datto importanza alcuna. Giovedì prossimo, invece, dovrebbe essere la volta del video e venerdì, finalmente, assisteremo a questo bel lieto fine. A spiegarci nei dettagli le dinamiche dell’ultima registrazione sono state le talpe del Vicolo delle News e non solo, i cui commenti alla puntata hanno fatto il giro del web: in estrema sintesi, tutto è successo all’improvviso, quando la Gabrieletto ha invitato Cristian a ballare, dopo il suo ritorno, convincendolo così del suo reale interesse per lui. Il tronista, infatti, è parso davvero emozionato anche a Maria, che si è detta contenta per la sua scelta non programmata e, soprattutto, per i sentimenti che prova per la sua ex-corteggiatrice, ora fidanzata.

    Soffermiamoci ora su uno dei tanti commenti delle talpe, ricordando qual è stato il percorso del tronista in trasmissione:

    Fanno vedere l’esterna di Isabella ma prima di mandarla in onda Maria chiede a Tara… ‘Bacio o non bacio secondo te?’ E lei: ‘Secondo me no’… Aveva ragione: niente bacio… Infatti lui scherzando le dice: ‘Ma allora mi conosci un po’?’ Non va bene così… E pare che le acque tra loro da lì in poi si sono calmate tanto che scherzano e si fanno battutine… [...] Parte l’esterna con Isabella in cui preparano un dolce… Si vede che c’è trasporto fisico e lui prima di andare via le scrive: ‘Ti voglio!’… Maria al rientro in studio fa subito notare la cosa… [...] Si passa ad [...] una ragazza per Alessio che gli dà un pensierino e chiede di ballare con lui… Parte la musica e Tara si alza per invitare Cristian… In studio, il putiferioooo… Lui stracontento… Si abbracciano e vai con i baci… [...] Si risiedono ognuno al suo posto ma nessuno capiva cosa stava succedendo… Scelta o non scelta? [...] Chiedono entrambi un bicchiere d’acqua… nel frattempo Francesco stava ballando con un’altra ragazza e teresanna va a prenderselo… Si parla per un attimo di loro e poi si torna sul discorso Cri e Tara… Lei tremava… Si vedeva a chilometri di distanza… E lui inizia a parlare… Rivela che durante il ballo dove ci fu il bacio un po’ di puntate fa lui ha sussurrato all’orecchio di tara: ‘Voglio stare con te’, ma secondo lui andandosene dopo quella frase lei gli ha dimostrato poco interesse… Nello stesso tempo però il fatto che lei non abbia usato quella frase contro di lui e se la sia tenuta per sé gli ha fatto capire l’esatto contrario e cioè che ci tiene a lui… Si è scusato con la redazione per l’improvvisata ma non ce la faceva più… Ha detto che è inutile continuare perché la scelta è lei… Ed è sempre stata lei… [...] Riballano di nuovo la loro canzone memorabile Eclissi del Cuore… E non essendo pronti i petali, per rimediare, Piero con un tubo di petali li ha sparati manualmente da per terra… Io non ho quasi più voce! La puntata è stata lunghissima…

    La scelta di Cristian da una parte conferma ciò che abbiamo sempre pensato, e cioè che, nonostante la forte complicità con Chiara, e la palese attrazione nei confronti di Isabella, il tronista volesse solo e soltanto la Gabrieletto; dall’altra, ci spiazza, visto che le ultime due puntate, e i continui riferimenti a Paola Frizziero, ci avevano fatto pensare persino a una non-scelta.

    Anche in questo senso, però, Cristian ci ha spiazzato: dopo aver riempito Tara di baci, infatti, il tronista ha ammesso di aver pensato solo e soltanto a lei; di non aver avuto nessun’altra in testa e, soprattutto, di non aver creduto neanche per un attimo di arrivare a una scelta senza di lei. Pur non avendo usato le altre corteggiatrici, insomma, il ragazzo ha fatto capire a tutti che molti dei suoi atteggiamenti sono stati palesemente forzati.

    Nessuno ha visto la reazione di Isabella, Chiara e Francesca, alle quali sarà dedicata senz’altro una puntata speciale, all’ultima soprattutto: siamo sicuri, infatti, che la ragazza resterà tra le corteggiatrici di Lo Passo e avrà modo di lanciare parecchie frecciatine alla neo-coppia.

    Invano, ovviamente.

    Tutto è bene, comunque, quel che finisce bene, e le ex-corteggiatrici non hanno potuto far altro che tornarsene a casa con un pugno di sabbia in mano. Cristian e Tara, tanti auguri!

    923

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristian GalellaPersonaggi TvTronistiUomini e DonneTara Gabrieletto