Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Francesco scelgono questa settimana

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Francesco scelgono questa settimana

Un messaggio lasciato sulla pagina Facebook di Francesco Monte da una collaboratrice di Uomini e Donne ha confermato che le scelte saranno registrate il 6 gennaio

    cristian gallella francesco monte scelta uomini e donne

    Siamo arrivati alle battute finali, carissimi appassionati: a Uomini e Donne Maria De Filippi ha deciso di tirare le somme prima del dovuto, senza lasciare la possibilità né a Francesco Monte di avere ripensamenti su Pamela Pierini né a Cristian Gallella di capire bene chi sarà la sua dolce metà. Perché scriviamo questo? Cristian non ha ancora scelto, tranquilli. Ma lo farà presto! Anzi, prestissimo: se date un’occhiata all’immagine che abbiamo pubblicato, infatti, capirete che il 6 gennaio, questo 6 gennaio, verranno registrate due scelte. E se per Alessio Lo Passo dovrebbe esserci un po’ più di tempo, ma ne dubitiamo (visto che i giorni menzionati nel messaggio della collaboratrice sono tre), per i due principini di Maria, no: il momento è arrivato. Secondo voi, chi sceglieranno?

    Noi abbiamo sempre fatto il tifo per Pamela, a dire il vero. Se i fatti dovessero stare davvero così, però, dubitiamo che Francesco l’abbia richiamata proprio in questa settimana (l’ultima registrazione è avvenuta venerdì scorso). E siamo sempre più convinti, purtroppo, che sarà Alessia la sua ‘dolce’ principessina. Dalle stelle alle stalle, insomma.

    Per quanto riguarda Cristian, abbiamo le idee un po’ confuse: finora non ha fatto altro che dimostrare molto interesse nei confronti di Francesca, ma non possiamo di certo scrivere diversamente del suo comportamento nei confronti di Tara Gabrieletto.

    Siamo convinti che scelga lei, in realtà, ma non ci metteremmo la mano sul fuoco (la parentesi ‘Paola Frizziero‘ insegna).

    Ricordate di seguirci in questi giorni perché, oltre a proporvi una succosa blogcronaca, non perderemo mai di vista i due bellocci di Maria. A presto!

    339

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE