Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian anticipa la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian anticipa la scelta?

Cristian Gallella avrebbe intenzione, secondo le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne, di scegliere prima di Francesco e Alessio

    tara gabrieletto cristian gallella scelta uomini e donne

    Le nuove anticipazioni su Uomini e Donne parlano di una scelta anticipata e danno per scontato che gli altri due tronisti arriveranno fino alla fine di maggio (se riusciranno a resistere, ma non abbiamo molti dubbi a tal proposito, alle loro corteggiatrici). Ma prima di fare i nomi, vogliamo invitarvi a migliorare la vostra ricerca su Google: se siete alla ricerca di notizie sulla trasmissione di Maria De Filippi, non fidatevi di tutto ciò che il motore di ricerca vi propone dopo le parole che digitate (per esempio, uomini e donne anticipazioni o anticipazioni uomini e donne); ve lo diciamo perché le assurdità che stiamo leggendo sono davvero parecchie e vengono, più o meno, sempre dagli stessi siti. Occhio, dunque! Detto questo, veniamo alle indiscrezioni, già anticipate da Gay Wave nella giornata di ieri, ma qui approfondite con ulteriori dettagli: Cristian Gallella dovrebbe essere il tronista che sceglierà in anticipo rispetto agli altri due, perché quasi convinto di essere interessato moltissimo a Tara Gabrieletto.

    Non sappiamo se lo farà davvero, né se sceglierà proprio lei: con Francesca Pierini le cose sembrano essere tornate come lo erano un tempo e, nonostante il suo trasporto indiscusso nei confronti della biondina, l’ex-corteggiatore di Paola Frizziero non se la sentirebbe di rinunciare alla sorella di Pamela Pierini, felicemente a casa ora, in attesa di una chiamata da parte della redazione.

    Francesca avrebbe organizzato anche una bellissima esterna al tronista, durante la quale i due si sarebbero lasciati andare ad abbracci baci e coccole, soprattutto dopo il presunto regalo di lei.

    Se da una parte, insomma, Cristian vorrebbe scegliere la passione, dall’altra non sarebbe in grado di rinunciare a qualcosa di forte.

    Chi avrà la meglio alla fine?

    363

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI