Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice perde terreno agli occhi di Marco e Luca?

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice perde terreno agli occhi di Marco e Luca?

Le ultime clamorose anticipazioni su Uomini e Donne!

    Succulentissime anticipazioni su Uomini e Donne! Beatrice Valli, bellissima corteggiatrice di Marco e Luca, continua ad essere al centro dell’attenzione sia per i suoi comportamenti ma anche e soprattutto per le contro-mosse delle agguerrite rivali. Come se non bastasse, Marco ha dovuto fronteggiare la clamorosa novità su Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi!

    Si comincia da Luca Viganò, precedentemente protagonista di due esterne con Beatrice e Luce. In difesa di quest’ultima accorre Alessandra, che accusa il tronista di scarsa solidarietà verso la corteggiatrice dopo che gli aveva rivelato di aver fatto un tatuaggio per lui. Il tronista invita all’ironia. Si parla nuovamente del bacio di Marco e Beatrice e quando rientrano le corteggiatrici è subito bagarre. Questi momenti sono interrotti dall’arrivo di Anna ed Emanuele, ormai irrimediabilmente separati. Dopo i dolorosi chiarimenti tra i due non si può che far riferimento a Marco. L’ex corteggiatore della Munafò non vuol entrare nel merito anche se Anna confessa di aver provato dispiacere per l’immediata decisione di andare sul trono. Beatrice vuol sondare lo stato d’animo del tronista che appare leggermente risentito con Anna a detta della conduttrice. Giusto il tempo di fare queste considerazioni e si passa alla visione dell’esterna di Marco con Jessica.

    Nel ristorante in cui lavora i due si conoscono e non mancano i riferimenti a Beatrice, che sarebbe interessata solo alle telecamere.

    Diversa è l’uscita con Beatrice ambientata in un appartamento sulle cui pareti si legge “ti penso”. Il tronista, però, non è interessato alle moine ma piuttosto desidera un chiarimento e ne approfitta per esporre i suoi dubbi su Beatrice. Quest’ultima piange ma lui è risoluto: non la porterà più fuori finché non avrà le sue risposte visto che vuol conoscere una persona veramente. Tutte le rivali attaccano Beatrice mentre solo Carolina le spiega cosa non va nel suo atteggiamento in maniera molto pacata.
    E’ piacevole, invece, l’uscita di Marco e Noemi caratterizzata da una videolettera e un abbraccio finale. Grandi affinità si profilano, invece, per Luca e Vanessa. La ragazza vuole un uomo ma non parte dal bacio a differenza di quanto fatto da Luce che protesta vivacemente per questo attacco frontale.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI