Anticipazioni Uomini e Donne: Anna, Aldo e Tommaso tra baci e polemiche

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna, Aldo e Tommaso tra baci e polemiche

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne secondo le ultime anticipazioni del trono classico

    Proseguono con grandi notizie le ultime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Dimenticata la rissa delle precedenti registrazioni, i tre belli del dating show Anna, Tommaso e Aldo continuano le loro frequentazioni filtrate dalle telecamere. Come prevedibile, anche questa volta non tutto è filato liscio tra corteggiatori e tronisti.

    Si inasprisce la ‘guerra’ televisiva tra Aldo e Tina. Stavolta, il giovane pizzaiolo si presenta in studio con una parrucca bionda per imitare l’opinionista che non sembra apprezzare affatto soprattutto quando arriva il momento di una nuova filastrocca in suo onore. La new entry Irene ha riscosso molto successo tra i tronisti: Aldo si trova bene davanti ad un calice di vino da condividere, mentre Tommaso apprende come si danza scatenando la gelosia di Flavia. Anche la cocca di Aldo, la bruna Stefania, cattura l’attenzione generale per una mielosa esterna con Tommaso: partita a biliardo intervallata da teneri bacetti non piace affatto né a Flavia né al tronista di Catania. L’approccio sensuale della ragazza non è gradito neanche al pubblico ed alle corteggiatrici tra le quali si sente anche una pittoresca espressione per definire Stefania: ‘La saga dell’ormone’. Tommaso e Flavia, invece, si vedono a bordo piscina dando vita ad un’esterna molto galante: la bionda colpisce il napoletano con la sua eleganza ma non disdegna critiche per la considerazione mostrata nei confronti di Alessia Cammarota. Scaramucce a parte, il feeling tra i due è evidente e scatta il primo bacio a stampo.

    Altrettanto animato risulta il trono di Anna Munafò. Il corteggiatore Emanuele è nel mirino di tronista e opinionisti per il suo atteggiamento: secondo Anna avrebbe sbirciato un po’ troppo la silhouette delle corteggiatrici di Aldo e Tommaso.

    Reduci da un aspro confronto dietro le quinte, i due vengono sorpresi da una segnalazione di Gianni che avrebbe appreso dell’atteggiamento da ‘galletto’ di Emanuele in discoteca. La tronista vuol persino vedere la sua scheda per capire le sue reali volontà – fare il tronista o il corteggiatore -ma i suoi sospetti vengono presto smentiti. Non va meglio con Marco, dolcissimo nell’esterna in un castello gonfiabile ma poco espansivo tanto da beccarsi dei rimproveri per il mancato bacio. L’empasse tra i corteggiatori di Anna è evidente ma anche la ragazza non sembra avere le idee chiarissime. A prendere male questo suo atteggiamento sono soprattutto Paky e Camillo, che decidono di ritirarsi dopo non essere stati scelti per le prossime esterne. Va decisamente meglio a Marco, Salvatore e la new entry Nicholas, mentre Emanuele furioso si lascia seguire nei camerini.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE