Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea spiega la separazione da Claudia

Nuove indiscrezioni su Andrea Offredi e Claudia D'Agostino direttamente da Uomini e Donne

da , il

    Dopo le anticipazioni ufficiali sui nuovi tronisti di Uomini e Donne il web chiacchierone e indiscreto completa il quadro relativo alla puntata in onda tra giovedì e venerdì con ulteriori dettagli relativi questa volta alla coppia scoppiata formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

    Non solo le sofferte dichiarazioni di Teresanna sull’ex fidanzato o la segnalazione sul segreto di Eugenio e Francesca, ma anche i retroscena sui Clandré tengono banco tra gli aficionados di Uomini e Donne.

    Stando alle ultimissime, infatti, i due ex non sarebbero in buoni rapporti per motivi legati alla fine della loro relazione. Come si sa ormai da tempo, la decisione di troncare il rapporto è dipesa dall’ex tronista appena due mesi dopo la fatidica scelta all’interno del programma di Canale 5. Stando a quanto da lui svelato, già un mese dopo aveva capito che la loro storia non avrebbe funzionato specialmente per macroscopiche incompatibilità caratteriali. Quando questa crisi era in pieno svolgimento, il modello bergamasco ricevette una telefonata dal padre di Claudia che gli spiegava quanto la figlia soffrisse e per questo motivo avrebbe desistito dal suo proposito. In barba, dunque, ai rimproveri ricevuti da Francesca, Andrea ritiene di essere stato corretto nei confronti della D’Agostino lasciandola proprio perché le voleva bene.

    Di tutt’altro avviso è la frizzante modella salernitana apostrofata dall’ex come una bambina eternamente protetta dai genitori. Secondo Claudia, il tronista avrebbe fatto una scelta meramente mediatica così come la separazione e nel breve periodo insieme non si sarebbe distinto in gentilezza. Tra gli esempi portati dalla ragazza non manca il riferimento al racconto dei dettagli della loro prima notte fatta da Andrea ad una rivista o ancor peggio il modo di approcciarsi alla famiglia di lei. Infatti, accolto con tutti gli onori da amici e parenti il tronista non avrebbe gradito queste presentazioni ufficiali.

    Quel che è certo è che molte storie nate a Uomini e Donne – a parte le dovute eccezioni – non resistono alle prove del tempo. Un esempio emblematico resta quello di Leonardo Greco e Diletta Pagliano: mentre lei è ancora single dopo qualche flirt, lui ha appena terminato la sua storia d’amore con Jessica Viggiano svelando le sue difficoltà ancora legate alla separazione dalla moglie che lo ha reso padre di una bambina.