Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea emozionato con Francesca, Jessica in topless

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea emozionato con Francesca, Jessica in topless

Tutti e tre i tronisti di Uomini e Donne sono protagonisti delle ultimissime anticipazioni sul programma di Canale 5, Offredi soprattutto: Francesca è passata dalla sua parte e Jessica non la racconta proprio giusta

    Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo: le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di un Diego Ciaramella agguerritissimo in puntata, dopo le esterne di cui è stato protagonista; il ragazzo, infatti, ha discusso animatamente, prima con Karina, perché si è presentato agli appuntamenti con Lucia, Fabiana e Samantha nelle vesti di insegnante; poi con i suoi colleghi tronisti e Tina, per lo stesso motivo. E che dire di Andrea Offredi? Il ragazzo ha continuato a litigare con Jessica, accusata più volte di essersi assentata per motivi che lei cerca di nascondere a tutti i costi; per di più, ciò che abbiamo scritto negli ultimi giorni sul suo conto si è avverato: Francesca Del Taglia, la corteggiatrice maggiorata di Eugenio Colombo sembra destinata a diventare una delle sue corteggiatrici (è riuscita a farlo emozionare più di tutte le altre in esterna). Le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, insomma, promettono scintille: vediamole nel dettaglio.

    Entrano in studio gli opinionisti e i tronisti – questo è quanto scritto dal sito di Maria De FilippiDiego ha dei fogli…si comincia con una sua esterna assai particolare: in una classe, vestito da professore, aspetta l’arrivo di Lucia, Fabiana e Samantha, dà loro un grembiulino rosa, le fa sistemare nei banchi e quindi propone una serie di domande per conoscerle giocando; fra le altre – che età ha Tina e a chi si ispira nell’abbigliamento -, la cosa non piace all’interessata ma le risposte delle ragazze (scritte sui fogli in mano a Diego) la riconciliano con loro. Karina disapprova questo tipo di esterne e fra lei e il tronista si scatena una rissa verbale, alla fine lui tiene solo Fabiana, ma anche i due colleghi non condividono questo tipo di esterne e lo dicono senza complimenti. Arrivano quattro nuove ragazze per lui…‘.

    Ma ciò che più potrebbe sorprendervi sono le altre esterne:

    Eugenio ed Eleonora si incontrano in un giardinetto nel quale troneggia una loro foto, lei non nasconde il suo fastidio per i baci con Francesca e gli chiede O ti piace talmente tanto o non te ne frega niente di lei, lui risponde che è attratto da entrambe ma non vuole un suo bacio… Per ora, però vuole la foto e il testo tradotto della canzone sulla quale avevano ballato… Quando raggiunge Francesca per farle una sorpresa, la ragazza parla di un cambiamento nei suoi confronti, non sentendosi sufficientemente gratificata, lui le dice che sta talmente bene con lei che la bacerebbe sempre e…‘.

    Sin da subito avevamo capito che Andrea avrebbe fatto un passo verso la bella Francesca, e così è stato:

    Studio vuoto, Francesca rivede in video i due balli di Eugenio con Eleonora, non è contenta ma… a sorpresa la raggiunge Andrea che la considera dolce, sensibile e si dichiara emozionato di questa esterna voluta da lui, lei è colpita e, tornati in studio, alla domanda di Maria con chi lei voglia ballare, Francesca sceglie Andrea! Gianni osserva che il ragazzo ha un’aria proprio contenta; Eugenio però continua a ballare con Eleonora… – e lo faccio non per ripicca ma perchè mi va – conclude‘.

    Se il ragazzo si è mostrato contentissimo per l’appuntamento con la Del Taglia, non si può dire lo stesso della reazione che ha avuto a una foto che Karina Kascella gli ha mostrato su Jessica Cerniglia, uno tra i probabili futuri ‘no’ della trasmissione (ammesso che Offredi la porti fino in fondo):

    Karina fa un regalo di Natale ad Andrea, trattasi di una foto di Jessica in topless, ritratto che Tina esibisce senza timori, una buona occasione per parlare delle frequenti assenze della ragazza, non gradite da Andrea e alle quali la corteggiatrice non dà risposte soddisfacenti… Lei continua a dare spiegazioni parziali e poco chiarificatrici (vedi lavoro e clienti del padre), ma Claudio (redazione) sottolinea che nelle ultime sette puntate lei è dovuta tornare sempre a casa e non era raggiungibile neppure al cellulare.

    Maria la invita ad esprimersi con chiarezza con lei come fa con gli altri che la attaccano, senza avere timori reverenziali perché ; intanto Claudia sta facendo un corso di dizione per migliorare il suo lessico e poi in esterna gli prepara una pasta alle vongole e lo convince a mangiare la prima cozza della sua vita, Andrea ha molto apprezzato! Nuove ragazze per lui ed Eugenio…chi rimane e chi no!‘.

    Senza Teresanna e Francesco, per non parlare di Cristian e Tara, il trono blu è pronto per un decollo con i fiocchi. Convinti da queste anticipazioni?

    901

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI