Anticipazioni Uomini e Donne: ancora baci ed una segnalazione per un’insospettabile

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora baci ed una segnalazione per un’insospettabile

Clamorose anticipazioni dal Trono Classico di Uomini e Donne con Aldo, Anna e Tommaso

    Sta prendendo una piega molto interessante il trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni relative alle ultime registrazioni con Aldo Palmeri, Tommaso Scala e Anna Munafò si focalizzano ancora su contatti ravvicinati tra tronisti e corteggiatori con l’aggiunta di un’altra segnalazione seguita alle due indiscrezioni giunte in redazione appena una settimana fa.

    Eravamo rimasti allo screzio consumatosi tra Anna e Marco finché le nuove esterne con questi, Arber ed Emanuele non calamitano l’attenzione di tutti. Si parte dal romano che dopo una telefonata in piena notte ha coinvolto la tronista in un giro notturno della capitale conclusosi con l’affettuosa richiesta di armistizio. Quanto visto suggerisce a Sergio l’idea che Anna tenda ad inseguire il corteggiatore e continua la visione delle esterne con l’uscita con Marco, improvvisatosi Babbo Natale davanti all’albero e soprattutto un uomo di iniziativa con tanto di bis di baci. Delusa dalla mancata reazione di Emanuele, Anna viene imbeccata dalla conduttrice certa che il romano non sia intervenuto per la consapevolezza di essere sempre criticato. Espressamente interpellati, sia Emanuele che Marco dichiarano che il loro sarebbe un sì nonostante un proliferare di baci all’interno del trono della bella messinese.

    E’ più movimentata la situazione di Aldo e Alessia, dopo un’esterna con gavettone e l’avvertimento da parte di quest’ultima: non solo lo accoglierà sempre con freddezza ma gli rifilerà un bel no in caso di scelta finale. Il tronista, dal canto suo, la invita non piangere più per non metterlo a disagio, ma la ragazza preferisce questo all’istinto di schiaffeggiarlo.

    Intanto, ha modo di uscire anche con la criticatissima Irene Casartelli che in esterna si rifiuta di baciarlo non nascondendo il dispiacere di essere stata eliminata da Tommaso. Ancora in vena di rivelazioni su di lei è la corteggiatrice Manila, che mostra i messaggi su Facebook che dimostrerebbero la frequentazione di Irene con un certo Carmelo. Mentre Aldo sembra ignorare queste voci, Tommaso si focalizza sulla nuova clamorosa segnalazione su Flavia che avrebbe una conoscenza speciale fuori. Questa indiscrezione non verificata è aggravata da una testimonianza telefonica che determina l’eliminazione della pupilla del tronista. Questo gesto sembra scavare un solco incolmabile tra i due anche in caso di ripensamento: cosa succederà?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI