Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo resta, Francesca a casa?

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo resta, Francesca a casa?

Alessio Lo Passo avrebbe deciso di restare a Uomini e Donne, anche se è già a conoscenza della scelta che farà a fine maggio

    amici 11 alessio lo passo selvaggia francesca pierini trono

    Le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne hanno dipinto Alessio Lo Passo come una persona scorretta e disposta a tutto pur di restare col sederino incollato a quella magica poltroncina rossa, fino alla fine dei giochi, prevista, come molti di voi avranno sicuramente capito, per la fine di maggio. Il tronista, infatti, ha insistito tantissimo affinché Francesca Pierini lo corteggiasse, non senza rassicurarla: visto che è stato lui a confermarglielo, sin dal primo giorno di corteggiamento la ragazza era convinta che l’avrebbe scelta. Tutto, insomma, è stato architettato nel migliore dei modi, anche perché sia Alessio sia Francesca avevano l’uno il numero dell’altra. Queste, però, sono le anticipazioni di qualche giorno fa. Oggi, invece, sono state messe in rete altre indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi, non confermate né dalle talpe né dal sito ufficiale della trasmissione; si tratta, quindi, di rumor che vanno presi con la dovuta cautela e che potrebbero corrispondere a una bufala di quelle clamorose. Se diamo spazio a questi pettegolezzi, però, è perché un fondo di verità c’è senz’altro.

    Si dice, infatti, che Alessio abbia deciso di restare in trasmissione, dopo l’invito della Sanguinaria a continuare il suo percorso nel programma, solo e soltanto con l’intenzione di scegliere, evitando di lasciare tutti con l’amaro in bocca durante l’ultima puntata: ipotesi pressoché impossibile, visto che Lo Passo, pur di far parlare di sé sui giornali, cambierebbe persino orientamento sessuale (almeno secondo noi).

    La decisione finale, tra l’altro, sembra essere stata già presa, visto che chi ha messo in rete questi pettegolezzi ha scritto di avere le prove del fatto che, dopo la lite con Francesca, stufa dei suoi atteggiamenti contraddittori, il tronista sarebbe d’accordo con Selvaggia Roma, contestatissima per via del suo video hot con DJ Diluvio.

    Il trono di Alessio continua a degenerare.

    Quando deciderà di abbandonare tutto, evitando ulteriori pessime figure?

    381

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE