Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio e Selvaggia fidanzati? Lui ha il numero di lei

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio e Selvaggia fidanzati? Lui ha il numero di lei

Secondo le ultimissime indiscrezioni sul conto di Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo, i due protagonisti di Uomini e Donne non solo si sentirebbero per telefono ma sarebbero persino fidanzati

    selvaggia roma alessio lo passo uomini e donne fidanzati

    Non possiamo dar conto a queste clamorose anticipazioni sul trono di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, visto che le talpe si son dette sicure di quanto hanno scritto. Fatto sta che i pettegolezzi sul programma non si sono rivelati sempre fondati, anzi; pensate, per esempio, al tanto chiacchierato ritorno di Paola Frizziero, la napoletana che, secondo alcuni ciarlatani, sarebbe dovuta ritornare in trasmissione, per riprendersi Cristian Gallella e lasciare a bocca asciutta, di conseguenza, la sua Tara. Niente di più falso: l’ex-tronista di Uomini e Donne aveva deciso già da tempo di cambiare vita, tant’è che le ultime notizie sul suo conto la vogliono catechista. Ma veniamo al pettegolezzo del giorno: voci di corridoio vorrebbero non solo che Francesca Pierini e Alessio Lo Passo siano stati d’accordo dall’inizio del corteggiamento di lei, ma anche che Selvaggia Roma, che ha fatto parlare parecchio di sé per via di un video molto provocante, sia felicemente fidanzata al di fuori del programma.

    Sul fidanzato non era stato pubblicato alcun dettaglio finora, niente di niente. Oggi, però, qualcuno ha voluto scrivere qualcos’altro sul conto del tronista e della sua ‘corteggiatrice’, sottolineando non solo che i due si sentono telefonicamente, ma anche che si starebbero frequentando lontano dalle telecamere e all’insaputa, ovviamente, della redazione.

    In altri termini, da questo deduciamo che o Selvaggia è felicemente fidanzata con due persone diverse (ipotesi alquanto improbabile e, soprattutto, da non prendere neanche in considerazione, visto che per pettegolezzi così ‘forti’ servirebbero prove certissime) o è semplicemente impegnata con il tronista da un bel po’ di tempo.

    Dare per scontato che una bomba pazzesca sia veritiera sarebbe assurdo. Certo è che, dopo quanto è accaduto, siamo pronti proprio a tutti, anche all’eventualità che un tronista sia persino fidanzato con una sua corteggiatrice. Se sia vero o meno, comunque, saranno le prossime due settimane a dircelo.

    449

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI