Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia ritorna da Francesco, lui esulta

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia ritorna da Francesco, lui esulta

Alessia è tornata a Uomini e Donne, sorprendendo Francesco Monte e tutto il pubblico in studio, convinti del fatto che la ragazza non sarebbe mai più tornata in studio

    francesco monte alessia uomini e donne in foto

    I fan di Alessia (qualora ne avesse qualcuno) festeggeranno senz’altro: ritornerà a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, che, come sapete, la richiamerà più volte e riceverà in cambio soltanto una risposta negativa, prima di questa bella sorpresa. Non sappiamo moltissimo sulle dinamiche del ritorno, anche se siamo in grado di fornirvi alcuni elementi: a richiamarla non sarebbe stato il pupillo di Maria De Filippi, no no; è lei che è voluta rientrare per riprenderselo (o meglio, per riprendersi quel poco di popolarità che aveva iniziato ad ottenere prima dell’abbandono). Lui, strano ma vero, visto che abbiamo sempre creduto fosse interessato soprattutto a Pamela Pierini, è rimasto sorpreso dal cambiamento di rotta della ragazza, a tal punto da invitarla non solo a ballare ma anche in esterna.

    Francesco sembra essere arrivato al classico bivio del tronista: la sua scelta ricadrà senz’altro o sulla prima delle sorelle Bandiera o sulla biondina tornata dopo tanto penare. Anche Emiliana Carli sembra interessargli, ma è un fuoco di paglia, ne siamo sicuri: è bella, simpatica qualche volta, ma non fa proprio per lui. Chi sceglierà tra le due, la prima o la seconda? Ci sarà il tanto discusso lieto fine?

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    258

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE