Il Segreto, anticipazioni e trame della puntata del 5 marzo 2017: Elias si ribella al divieto di Hernando

Tutte le novità e le curiosità sulla soap opera di Canale 5 in onda questa sera

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 5 marzo 2017 preannunciano che Elias Mato si ribella al divieto di Hernando Dos Casas. Il chimico incontra Rafaela disobbedendo così alle richieste del suo capo. L’episodio della settima stagione della soap opera di Aurora Guerra sarà trasmesso alle 21.10 su Canale 5. Tra le trame de Il Segreto che più sorprenderanno i fan questa sera, anche un duro scontro tra Francisca e Camila. Gli eventi narrati in questo episodio spianano la strada ad una serie di misteri collegati al personaggio di Hernando, che saranno svelati nelle prossime puntate de Il Segreto.

    Anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto

    Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di stasera 5 marzo 2017 si evince che i principali protagonisti delle trame di queste puntate sono i coniugi Dos Casas ed Elias Mato, insieme al complicato legame che Rafaela e Matias stanno stringendo. La prossima settimana sarà animata dalle proteste anarchiche che metteranno in serio pericolo Raimundo. Elias Mato aiuterà Alfonso e Carmelo e tramerà alle spalle di Dos Casas. Camila, contesa dai due uomini, avrà però altri pensieri: Beatriz. La donna è infatti intenzionata ad andare in fondo per scoprire cosa si cela dietro il mutismo della giovane Mella. Alla richiesta di maggiori cure per la ragazza, Camila avrà un duro litigio con Hernando che non sembra intenzionato a risolvere i disagi di Beatriz. Il clima a Los Manantiales sarà infuocato e, nonostante il veto imposto da Dos Casas, Camila si avvicinerà pericolosamente a Mato che le offrirà un aiuto con Beatriz.

    Nelle prossime puntate

    La curiosità è tanta, dunque ecco qualche novità riguardante le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto che andrà in onda lunedì 6 come di consueto alle ore 16.20. Mariana e Gracia, felici per la nuova attività non si rendono conto della gelosia che si accumula nell’animo di Dolores che si sente tradita dalle due e soprattutto non coinvolta nella nuova avventura della boutique che hanno aperto a Puente Viejo. Rafaela si avvicina sempre più pericolosamente a Matias, i due sono così complici che decidono di mantenere un importante segreto. Intanto Beatriz continua ad essere perseguitata dagli incubi e Camila è decisa a scoprire cosa turba così tanto la giovane Mella sopravvissuta all’incendio di El Jaral. Raimundo partecipa alla protesta pacifica che ha organizzato, ma la manifestazione lo mette in pericolo. Donna Francisca però gli ha messo alle costole Mauricio che si rivelerà provvidenziale per l’Ulloa.

    Nelle precedenti puntate

    Per comprendere a fondo le anticipazioni de Il Segreto della puntata di stasera 5 marzo 2017, sarà bene dare una sbirciata a quanto accaduto nelle puntate precedenti della soap opera di Aurora Guerra. Hernando Dos Casas ha capito che Elias Mato è innamorato di Camila e così ha posto il suo collaboratore di fronte ad un veto: non deve più vedere la Valdesalce. Il chimico ha iniziato a ordire un piano che possa salvare i Santacruz e dunque a tramare contro Dos Casas, ad aiutarlo è il braccio destro di Severo: Carmelo. Raimundo ha scoperto che è stata Francisca a tentare di sabotare la manifestazione da lui organizzata, la Montenegro è infatti molto preoccupata per le posizioni politiche del suo amato e non solo teme per la sua vita ma ha paura che l’Ulloa possa fare passi falsi e mettersi nuovamente nei guai come già accaduto in passato. La Montenegro ha infatti ordinato a Mauricio di non perdere d’occhio Raimundo e di intervenire nel momento del bisogno. Cosa accadrà a Puente Viejo?

    Duro scontro tra Francisca e Camila

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale di oggi domenica 5 marzo 2017 rivelano che la serata sarà movimentata da uno scontro tra due donne che stanno occupando la scena della soap opera spagnola: Camila e Donna Francisca. La moglie di Dos Casas incontra la nobildonna nella nuova boutique di Gracia e Mariana, tra le due ci sono pareri divergenti sulla nuova attività nata a Puente Viejo e ciò darà vita ad un duro scontro. In passato, Francisca aveva creato non pochi problemi alla Valdesalce. La nobildonna infatti, che non gode della simpatia di Hernando, era entrata in casa dei due coniugi su espresso invito di Camila, il gesto non era stato apprezzato da Dos Casas che per questo motivo aveva fortemente attaccato la moglie. Un episodio che spezza l’umore sereno di Gracia e Mariana, contente di aver iniziato una nuova avventura insieme scatenando la gelosia di Dolores. Per assistere allo scontro tra la Valdesalce e la Montenegro basterà sintonizzarsi su Canale 5 questa sera.

    Il pericoloso avvicinamento tra Matias e Rafaela

    Tra le maggiori trame che vivacizzano questa puntata de Il Segreto di domenica 5 marzo 2017, la pericolosa relazione che sta per instaurarsi tra Matias e Rafaela. Dalle anticipazioni della soap opera di Canale 5 si apprende che i due si addormenteranno stretti l’uno accanto all’altra e che Matias sarà sempre più confuso. Il ragazzo è stato sedotto da Rafaela e ha occhi solo per lei, tanto che sembra non avere reazioni quando gli arriva la lettera della sua fidanzata Prado, trasferitasi a Madrid per investire sulla carriera di cantante. Rafaela ha portato grande scompigli nella famiglia Castaneda e forse il suo affetto nei confronti di Matias non è reale. La donna è un’anarchica e ha in mente qualcosa, tanto che nelle prossime puntate si avvicinerà nuovamente a Ramiro, lo zio di Matias. Tra Ramiro e Rafaela ci sarà infatti un bacio appassionato, come reagirà l’ingenuo Matias? Le trame di oggi de Il Segreto danno un assaggio di quella che ha tutta l’aria di essere una situazione davvero pericolosa.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 5 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata serale di domenica 5 marzo 2017 portano i fan della soap opera di Canale 5 a Puento Viejo per vivere in anteprima le trame e le storie che animano l’episodio n°1290 della telenovela di Canale 5.

    Quali intrighi e quali vicende hanno caratterizzato le scorse puntate de Il Segreto? Tra le trame che stanno facendo emozionare di più i telespettatori, il complicato triangolo amoroso tra Ramiro, Rafaela e Matias, la ragazza è riuscita a concupire ben due giovani Castaneda e il figlio di Emilia e Alfonso sta pian piano dimenticando Prado. Un altro intricato amore sconvolge Puente Viejo, quello tra Elias Mato e la moglie del suo capo: Hernando Dos Casas. Camila Valdesalce è infatti contesa tra i due uomini che stanno per dare inizio a una silenziosa battaglia. Cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto?

    Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) impedisce ad Elias Mato (Jaime Llorente) di incontrare Camila Valdesalce (Yara Puebla). Il tutore di Beatriz (Giulia Charm) ha notato che tra la moglie e il suo collaboratore si sta instaurando un feeling speciale e non vuole che la relazione vada oltre. Elias però non è intenzionato a rinunciare ai suoi sentimenti per Camila così le racconta del veto imposto da Dos Casas. Hernando nasconde un segreto che gli impedisce di vivere con tranquillità i suoi sentimenti. Di cosa si tratta?

    Intanto Matias (Ivan Montes) riceve una lettera da Madrid: è Prado che gli scrive importanti parole d’amore. Il ragazzo però non si affretta a risponderle, il suo cuore sta per essere occupato da un’altra donna: Rafaela (Sara Moraleda), i due si addormentano abbracciati.

    A Puente Viejo va in scena un duro scontro, quello tra Francisca (María Bouzas) e Camila che si incontreranno per caso nella nuova boutique di Gracia (Carmen Canivell) e Mariana (Carlota Barò).