Anticipazioni Il Segreto marzo 2017: il passato misterioso di Hernando Dos Casas

Anticipazioni Il Segreto marzo 2017: il passato misterioso di Hernando Dos Casas

Il dettaglio sulle trame della soap opera spagnola di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Soap Opera
    Anticipazioni Il Segreto marzo 2017: il passato misterioso di Hernando Dos Casas

    Le anticipazioni de Il Segreto, a marzo 2017, riserveranno molte sorprese ai telespettatori: il passato misterioso del nuovo protagonista Hernando Dos Casas riaffiorerà, portando sviluppi del tutto inattesi alla trama. C’è un motivo infatti se l’uomo è sempre così scontroso e cupo. Verranno spiegati anche i suoi strani comportamenti nei confronti della moglie Camila (Yara Puebla) e della ragazza di cui è il tutore legale, Beatriz Mella (Giulia Charm). Scopriamo di più su quello che succederà.

    Le ultime anticipazioni de il Segreto, a marzo 2017, riguardano il passato di Hernando ma non solo. In particolare, le trame delle puntate della soap opera spagnola sono incentrate sulla vita passata della new-entry, infatti nei prossimi episodi verrà svelato un passaggio saliente sulla sua vita privata. (SPOILER) Scopriremo infatti che l’uomo aveva un’altra famiglia: una moglie di nome Manuela e due figli, uno dei quali vedremo essere Beatriz (l’altro si chiamava Damien). La ragazza infatti, sopravvissuta ad un precedente incendio, proprio in occasione del tragico evento ha perso l’uso della parola.

    Un altro colpo di scena è contenuto nelle anticipazioni de Il Segreto di marzo 2017: Beatriz infatti è in grado di parlare. La giovane, su richiesta di Camila (Yara Puebla), verrà visitata di nascosto da Lucas (Alvaro Morte), e il medico constaterà che le sue corde vocali non hanno mai subito alcun danno. Inoltre, userà a sorpresa la sua voce: Camila infatti sarà protagonista di un incidente e cadrà a terra davanti agli occhi della ragazzina. Lei, incredula e agitata, finirà per chiamare aiuto, urlando.

    Le anticipazioni sulle puntate future preannunciano anche che Rafaela, la misteriosa amica di famiglia di Rosario (Adelfa Calvo) entrata in scena da qualche puntata, non è chi dice di essere. La donna infatti nasconde la volontà di vendicarsi di alcuni degli abitanti di Puente Viejo. Per questo motivo sta fingendo di volersi rifare una vita e ha iniziato a corteggiare due di loro, manipolando e facendoli cadere tra le sue braccia.

    Inoltre, le anticipazioni sulle puntate spagnole confermano che la trama si farà sempre più complicata ed appassionante: infatti, negli episodi già andati in onda sul suolo iberico, è stato mostrato che Camila ed Elias hanno scoperto l’esistenza di un cadavere in fondo a un pozzo appartenente ai Dos Casas. Il corpo è di Manuela, la prima moglie di Hernando, e lui potrebbe essere sospettato dell’omicidio della donna…Questo ed altro accadrà ne Il Segreto nellle puntate che andranno in onda nel corso del mese di marzo 2017.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoSoap Opera