Anticipazioni Grande Fratello 12: nuovi ingressi per San Valentino?

da , il

    GF12 Giorno 112

    Il Grande Fratello 12 si prepara alla sua 17ma puntata, l’ultima al lunedì prima del trasferimento al giovedì sera previsto dal 23 febbraio. Visto l’arrivo di Sanremo, domani vivremo lo scontro diretto tra il GF 12 e l’Isola dei Famosi 2012: in teoria dovrebbe trattarsi del primo di una ‘lunga’ serie, ma la collocazione al giovedì della fiction evento Il Giovane Montalbano (su RaiUno proprio da giovedì 23) fa immaginare un nuovo spostamento per il reality di RaiDue. In attesa di capire, però, le nuove manovre di palinsesto di casa Rai, ora tutta presa dal Festival, vediamo cosa succederà al Grande Fratello 12 domani, vigilia di San Valentino. La ricorrenza, siamo certi, sarà ‘degnamente’ festeggiata.

    Come ogni domenica, arrivano dall’ufficio stampa del GF le anticipazioni relative alla nuova puntata del reality di Canale 5: annunciare senza rivelare le sorprese ideate dagli autori non è semplice, per cui si resta sul vago. Ci è però dato sapere che domani la Casa del Grande Fratello sarà invasa da un gruppo di misteriosi invasori intenzionato a conquistare gli spazi degli inquilini. Di chi si tratterà? Beh, le alternative non mancano: dai parenti dei concorrenti, alle coppie nate al GF e tuttora in amore, dai partners (non traditi) degli attuali concorrenti a gruppi di vip chiamati a promuovere nuovi programmi o film. Niente vieta che si tratti di altre new entry, ma a questo punto più che di ‘Casa’ bisognerebbe parlare di ‘Centro di Accoglienza’.

    Qualcuno, in cambio, dovrà lasciare la Casa: a rischio eliminazione Fabrizio, Franco e Gaetano.

    Si godono il momento, invece, i nuovi immuni, Vito, Ilenia, Armando e Floriana. Beh, diciamo che dovranno scontare il loro privilegio: i quattro, infatti, avranno sì l’onore di raggiungere lo studio (immaginiamo rimanendo dietro alla tradizionale grata che separa i concorrenti ancora in gara da pubblico ed ex compagni), ma per prendere una decisione ‘importante quanto dolorosa‘, come recita il comunicato stampa.

    Per festeggiare San Valentino una prova ‘ricompensa’ ad hoc e una sorpresa ‘onomastica’ per Valentina (un videomessaggio della nonna che torna sul difficile rapporto della ragazza con il padre), oltre a un faccia a faccia tra Amedeo e Chiara, ormai ‘ex’. Dopo il primo atto, celebrato la settimana scorsa, tra la fidanzata di Amedeo, Nathalie, e Chiara è proprio il caso di insistere con un ‘chiarimento’ tra ‘amanti’. Tanto più che Nathalie potrà seguire momento per momento, in studio, la ‘resa dei conti’. Ah, quando si dice far trionfare l’amore…