Anticipazioni Beautiful USA: arriva Alexandria Forrester, la figlia di Thorne

Anticipazioni americane di Beautiful: sta per entrare in scena la figlia di Thorne, Alexandria

da , il

    ashlyn pierce   alexandria forrester

    Il cast di Beautiful, la soap opera più famosa al mondo, si arricchisce di un nuovo personaggio: Alexandria Forrester. Gli appassionati della famiglia più controversa del piccolo schermo sanno benissimo di chi stiamo parlando, ovvero della figlia di Thorne e Darla. Soprannominata Ally, ad interpretare il ruolo ci sarà la giovane attrice e modella Ashlyn Pierce, che è stata la prima a confermare la notizia via Twitter.

    La Pierce è stata scelta in seguito a un lungo casting che ha visto sfidarsi tante e diverse giovani attrici, pronte a cercare un posto al sole in una programma così importante qual è Beautiful. Dopo una lunga esperienza come modella e particine in film minori, il ruolo di Alexandria rappresenta per Ashlyn l’occasione giusta per farsi conoscere al grande pubblico.

    Ma a che punto avevamo lasciato Alexandria Forrester? Per i più smemorati tocca ricordare che fu concepita “per sbaglio” da Thorne Forrester e la svampita segretaria di Sally Spectra, Darla Einstein, che in seguito capiscono di essere fatti l’uno per l’altra e si sposeranno. Successivamente Darla è morta in un’incidente stradale per mano della pschiatra Taylor, ubriaca al volante. In seguito alla morte della madre, la piccola Ally, che all’epoca aveva dagli 8 ai 10 anni, si era opposta all’unione del padre proprio con Taylor, in quanto considerava la psichiatra colpevole dell’accaduto. L’ultima apparizione della piccola risale a quel periodo, durante un pranzo di Natale in casa Forrester, dove si trovava in compagnia di Hope, compagna da sempre di giochi. Ora che la figlia di Brooke è cresciuta e ha avuto già i primi tormenti amorosi, è il turno di Alexandria.

    La Pierce ha pubblicato sul proprio profilo Facebook scatti che la immortalano con il padre Thorne e il nonno Eric, i quali saranno i primi ad accoglierla per darle il benvenuto. Dalle prime indiscrezioni si sa che tornerà a Los Angeles dopo aver portato a termini i suoi studi di Legge e quindi, molto probabilmente, le verrà offerto un posto come avvocato all’interno della famosa casa di moda. Pare che resterà intatto il suo rapporto amichevole con Hope, ma non si sa ancora nulla di eventuali interessi amorosi. I fan, attraverso i vari social network, si sono già sbizzarriti ad immaginare probabili trame che riguarderanno la new entry. Una new entry che sicuramente gioverà anche alla soap, da troppo tempo troppo stagnata sul triangolo Hope-Liam-Steffy.

    Il debutto sui teleschermi americani avverrà tra qualche settimana, mentre per l’Italia si dovranno aspettare i consueti sei mesi. Ma per Beautiful le novità non termineranno qui perché, come già anticipato, per Natale si vedrà anche il rientro di Ridge Forrester, non più interpretato da Ronn Moss ma dall’attore Thorste Kayne, visto ne La Valle dei Pini.

    Inoltre, ci sarà un ritorno anche per Ridge Junior, il figlio di Brooke e Ridge, nonché fratellastro di Hope, che però vedremo ancora nei panni di bambino e non in quelli di adulto come già successo agli altri giovani personaggi.