Anteprima Arrow: il giustiziere travestito da cattivo ragazzo [VIDEO]

Il 10 ottobre debutta sulla CW 'Arrow', serie tv sul supereroe dei fumetti 'Freccia Verde'

da , il

    Anteprima Arrow: il giustiziere travestito da cattivo ragazzo [VIDEO]

    Terminata l’epoca di Superman arriva in tv un nuovo supereroe dei fumetti. Si tratta di Green Arrow, alias Oliver Queen, protagonista della nuova serie tv in partenza sulla CW. Il telefilm narrerà le vicende del noto personaggio creato dalla DC Comics, da noi conosciuto come Freccia Verde, concentrandosi sulla sua doppia vita: miliardario superficiale di giorno e giustiziere spietato di notte.

    Oliver Queen (Stephen Amell) non è un bravo ragazzo. Cresciuto nel lusso più sfrenato, il giovane ha sempre soddisfatto ogni suo minimo desiderio, incurante dei sentimenti altrui. Rimasto coinvolto in un incidente in barca, il miliardario è dato per morto, ma dopo cinque anni viene ritrovato su un’isola deserta. Oliver viene riaccolto a braccia aperte dalla famiglia, ma il ragazzo non è più la stessa persona che loro conoscevano. Animato da un profondo senso di giustizia, Oliver assume una doppia identità per cercare di rimediare agli errori del passato. Di giorno continua a vestire i panni del miliardario spensierato e superficiale, mentre di notte indossa un travestimento alla Robin Hood e lotta contro il marcio della società, di cui spesso è responsabile la sua famiglia. Inoltre, Oliver cercherà di riconciliarsi con la ex fidanzata Dinah ‘Laurel’ Lance (Katie Kassidy), dimostrandole di essere cambiato.

    Arrow dovrà vedersela non solo con i criminali ma anche con le forze della polizia: il detective Quentin Lance (Paul Blackthorne), padre di Laurel, è infatti intenzionato ad arrestare il giustiziere misterioso e a metterlo sotto chiave.

    Non è la prima volta che Green Arrow fa la sua apparizione sul piccolo schermo: il supereroe era già comparso nella serie tv Smallville, divenendone uno dei personaggi principali nelle ultime stagioni. Allora Oliver Queen aveva il volto di Justin Hartley, che i fan di Smallville rimpiangono.

    Ad ogni modo, Stephen Amell ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore dei fan. Doti fisiche e recitative non gli mancano e non c’è esponente del genere femminile che sia in grado di resistere al fascino del ‘bad boy’.

    Nel video sottostante trovate un’intervista a Willa Holland, la ex sorellina di Marissa Cooper in The OC. L’attrice interpreta Thea, sorella minore di Oliver, al quale è molto legata. Il rapporto tra i due e l’evoluzione di esso in virtù del tempo trascorso e della nuova personalità di Oliver, saranno uno dei punti cardine della serie tv.

    Arrow debutta sulla CW il 10 ottobre ed è uno dei prodotti più attesi della nuova stagione.