Annozero, Santoro scalpita: “Ora basta! Voglio una risposta!”

Annozero, Santoro scalpita: “Ora basta! Voglio una risposta!”

Michele Santoro cerca di smuovere le acque e chiede una decisione rapida e definitiva sul destino di Annozero con una lettera di fuoco inviata al presidente della Rai, Paolo Garimberti, al CdA e al dg Mauro Masi

    Michele Santoro chiede chiarezza su Annozero

    Con una lettera indirizzata al presidente Rai Paolo Garimberti, ai consiglieri e al dg Mauro Masi, Michele Santoro chiede una risposta netta sul suo futuro in Rai e su quello di Annozero: “Basta incertezze, non ne capisco il motivo” scrive Santoro che chiede che venga ufficializzato il ritorno di Annozero nel prime time di RaiDue da giovedì 23 settembre. Esiste quindi anche una data d’inizio del programma per l’Autunno 2010: cosa succederà?

    All’indomani dell’ennesima cauta dichiarazione del dg della Rai Mauro Masi (che a Il Messaggero ha detto di essere pronto a fare “di tutto per trovare una soluzione consensuale”) arriva una lettera di fuoco firmata Michele Santoro e indirizzata presidente della Rai, Paolo Garimberti, ai membri del CdA e allo stesso Masi perché finalmente si sblocchi lo stallo che circonda il suo futuro in Rai e la programmazione di Annozero nell’Autunno 2010 a una settimana dalla presentazione dei Palinsesti Rai per la prossima stagione tv.

    Così scrive Santoro: “Non si capisce per quale ragione intorno ad Annozero debba regnare tanta incertezza. Per quanto mi riguarda la dichiarazione del Presidente Garimberti (che disse “Annozero può cominciare”, n.d.r.) ha fugato qualsiasi dubbio.

    Leggo, invece dichiarazioni del direttore generale che manifestano una sua propensione ad un accordo consensuale che non preveda la messa in onda di Annozero, pur essendo già stata fissata con Raidue la data d’inizio per giovedì 23 settembre“.
    Insomma basta tergiversare: Santoro chiede ancora una presa di posizione da parte della Rai. Lo vogliono o no?

    329

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE