Annozero, la prima puntata giovedì 24 settembre

La Rai manda finalmente in onda i promo di Annozero, che partirà senza ritardi giovedì 24 settembre

da , il

    La Rai manda finalmente in onda i promo di Annozero, che partirà senza ritardi giovedì 24 settembre. Che l’azienda voglia dimostrare qualcosa dopo il caso Porta a Porta-Ballarò e dopo le dichiarazioni di Silvio Berlusconi contro la Rai nel salotto di Vespa? In alto il commento di Santoro sul caso Ballarò.

    Improvvisamente sono comparsi ieri sera i promo della nuova edizione di Annozero, finora relegati al canale Youtube della Rai, con tanto di data ufficiale di partenza, ovvero giovedì 24 settembre. Risolti, dunque, i problemi di contrattualizzazione per Marco Travaglio, per il quale si era in cerca di un ‘controcanto’ di centrodestra che bilanciasse le sue copertine, e per Giulia Innocenzi, che prende il posto di Margherita Granbassi.

    In realtà sul sito di Annozero, che è un po’ il blog di Michele Santoro, si dà conferma della messa in onda del programma il 24 settembre già da venerdì 11: non è stata quindi una frettolosa decisione dovuta al clima in Rai scatenato dal caso Ballarò e dall’intervento di Berlusconi a Porta a Porta martedì sera. E questa è una bella notizia. E in attesa dei dettagli sulla situazione contrattuale di Travaglio prepariamo lo spirito per la prima puntata di Annozero.