Annozero: dopo la D’Addario Santoro vuole la Lario

  • Commenti (44)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Patrizia D’Addario ad Annozero

Michele Santoro si gode lo straordinario successo della seconda puntata di Annozero ma promette di cambiare argomento per la prossima settimana: “Che vuoi, un programma sulle escort da qui ai prossimi vent’anni?” dice al giornalista di Affari Italiani.

Per adesso Patrizia D’Addario torna dietro le quinte anche se Michele Santoro non esclude una sua prossima partecipazione ad Annozero: “Dipende da quello che succede. Se ridiventa un soggetto di cronaca perché non dovrebbe tornare?” ha detto il conduttore a un giornalista di Affari Italiani che lo ha intervistato subito dopo l’uscita degli straordinari risultati d’ascolto ottenuti dalla sua trasmissione due giorni fa. Oltre 7 milioni di telespettatori e uno share vicino al 30% sono numeri difficili da dimenticare anche da RaiDue, che ha battuto così anche Don Matteo.

La D’Addario (qui la sua intervista in diretta ad Annozero) si è rivelata quindi un ‘perfetto’ asso nella manica per Santoro, che non disdegnerebbe ora di avere in studio Veronica Lario, la moglie del premier Silvio Berlusconi prossima alla separazione. “Non è una cosa così normale invitare Veronica Lario. Tutti i giornalisti del mondo la vorrebbero intervistare. E se lo farebbe la Cnn perché non dovrei farlo io?” dice Santoro. Certo non è semplice, ma Santoro non è tipo da tirarsi indietro. Ci sorge però una domanda: cui prodest?

Fonte | Affari Italiani

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Anonimo 3 ottobre 2009 09:33
Subtract karmaAdd karma1 Punti

tutta questi straodinari risultati di ascolto,dimostra quanto è piccolo l’italiano,abituato alle mecere besce,invece di pensare alle cose veramente serie di questo paese.DI Santoro poi,non ne voglio proprio parlare perchè non è bipartizan.

Rispondi Segnala abuso
Marisa 3 ottobre 2009 09:48
Subtract karmaAdd karma

secondo me invece Santoro fa bene…..insomma, quando c’è da lodare la destra e il nostro caro Mr President va tutto bene, quando invece lo si vuole sputt**are no?
e poi chissà quante altre cose ci sono che noi non sappiamo….questa x me non è che la punta dell’iceberg!!!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 3 ottobre 2009 11:06
Subtract karmaAdd karma2 Punti

La pochezza dell’argomento trattato da Annozero evidenzia ancora una volta lo spessore di una RAI ormai in esplicita decadenza. In quanto al commento delle 9:48 su Berlusconi, beh…, veramente non capisco tanto interesse sulla vita privata di Berlusconi! Mi sembra che questa insana morbosità di un pubblico avido di questi gossip idioti derivi fondamentalmente da una forma di castrazione psicologica mista a insoddisfazione sessuale

Rispondi Segnala abuso
Chicca 3 ottobre 2009 17:09
Subtract karmaAdd karma

ma che stai dicendo? ti riempi la bocca di parole per negare l’evidenza: il Vostro presidente del consiglio è un alta carica dello stato che si diverte ad andare a mig.notte mentre l’Italia, vera, quella che lavora e cerca di campare con 900 euro al mese, è al tracollo. leggiti repubblica, vedi che disastro sta combinando il berlusca mentre tutti stanno a pensare ad altro.
io voglio un’Italia pulita in cui la seconda carica dello stato non debba sperare in un lodo per coprire tutte le sue infinite malefatte.
altro che castrazione!!!!

berlusconi dimettiti!!!!!
ps.grandissimo Santoro che non si fa imbavagliare e da lodare ciascuno dei 7 milioni di telespettatori che non credono ad emilio fido e a tutti i tg imbavagliati dal berlusca.

LUNGA VITA A SANTORO!!

Segnala abuso
Marisa 3 ottobre 2009 17:27
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

dato che il commento delle 9:48 è il mio, ti rispondo:
secondo me ci sono cose ben + importanti a cui pensare in questo paese che ha 10000 cose che non funzionano……dico soltanto che, secondo me, TUTTE le schifezze e le magagne di Berlusconi dovrebbero venire fuori! gli Italiani devono capire chi hanno messo al Governo!!!!
quest’uomo ha sempre pensato solo ai ca**i suoi, mentre tutti noi poveri fessi dobbiamo fare i conti con i veri problemi!!!

Segnala abuso
Anonimo 3 ottobre 2009 11:23
Subtract karmaAdd karma4 Punti

parlando della “pagliuzza” D’Addario non si affronta il vero problema che è “la trave” cioè lo scandalo SANITA’ in Puglia…apriamo gli occhi sulle cose reali!!!

Rispondi Segnala abuso
Maurizio 3 ottobre 2009 12:39
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

Grande Santoro!!!!!! Quanto gli rode a Vespa e Fede un risultato come il tuo che è il risultato di tutti gli Italiani, offesi a livello mondiale delle figuracce che ci fa fare un Clown che vorrebbe mettere la museruola a tutti!!!!!Vegogna….se ne stesse in Lombardia con il suo Commando di nani buffoni, mastini che sanno solo abbaiare, cellulitiche ballerinette di terza categoria e Veline ai vari Ministeri!!!! L’Italia è un paese Democratico come è scritto nella Costituzione, non fascista!!!! Se ne andassero altrove se non gli sta bene…sicuramente nell’Europa dell’Est troverebbero qualche Paese da sottomettere… qui avranno vita dura

Rispondi Segnala abuso
Chicca 3 ottobre 2009 17:10
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

APPLAUSO!!!!!CONCORDO CON OGNI SINGOLA PAROLA!!!

BERLUSCONI DIMISSIONI!!!

Segnala abuso
Anonimo 3 ottobre 2009 18:23
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Dite soltanto stronzate!!!!ma pensate che uno possa pensare alla sanita’ o all’italia 24 ore al giorno?????
che ca..o fa nella sua vita privata sono affari suoi!!!!vi sembra normale andarlo a spiare in casa e buttarlo su tutti i giornali????
perchè non andiamoa chiedere a tutti i deputati con quante mignotte so andati??o a quelli che si fanno le canne dove la comprano!!
troppo facile dare sempre addosso a berlusca….impariamo a farci i cazzi nostri e a giudicare i dati di fatto non le parole!!!

Rispondi Segnala abuso
FARABUTTA D.O.C. 3 ottobre 2009 23:28
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

e quali sarebbero questi fatti? ma dai cagnolino di berluschino elencali, su! voglio sapere cosa ha fatto lo psico-nano: te lo dico io, ha permesso che si facessero 8 miliardi di tagli sulla scuola e molti di più sulla sanità per darne 4 a quel delinquente farabutto di gheddafi, ha smembrato alitalia e ci ha fatto pagare i danni a noi poveracci, ha lucrato persino sul terremoto dell’aquila, sta aspettando che un lodo gli pari il cu.lo per tutte le immondizie che ha fatto e che sta facendo alla faccia nostra; intende dare nuovi incentivi alle auto perché fiat ha di nuovo pianto miseria, ha tolto l’ici per propaganda portanto i comuni al disastro-nella scuola di mio figlio di 7 anni manca il gas un giorno sì e l’altro pure perchè il comune, senza l’ici, non ha più soldi; sta cercando di imbavagliare i media, ma non conosce la forza di internet.
fa figuracce in tutto il mondo e ci mette alla berlina.
michelle obama si è be guardata dall’abbracciarlo, ma si è limitata a dargli la mano, con in mezzo il marito, per evitare di essere sput.ta.nata in tutto il mondo per questo omuncolo che si è fatto ricco corrompendo testimoni ai suoi processi.
e l’italia affonda.
si prevedono 2 milioni di disoccupati entro l’anno prossimo.
TI BASTA?????!!!

Segnala abuso
Marisa 4 ottobre 2009 08:30
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

tu chiedi se è possibile pensare all’Italia 24h su 24……e io ti rispondo…..SI, se 6 colui che la governa! se a Berlusconi non va di pensare al bene del nostro paese, è bene che se ne vada aff

Segnala abuso
Marisa 4 ottobre 2009 08:24
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

brava Farabutta!!!!

Rispondi Segnala abuso
FARABUTTA D.O.C. 4 ottobre 2009 10:09
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

grazie Marisa, io sono inviperita, sta andando tutto a rotoli; a messina le case travolte dal fango non sono un caso, all’aquila i 400 morti non sono un caso, che le scuole cadano sui loro studenti non è il caso; che oltre 2 milioni di persone stiano rischiando il loro posto di lavoro perchè lo psiconano ha deciso di salvare solo il cu.lo alla fiat ed alitalia non è un caso; che all’estero ci siano 300 miliardi di capitali non è un caso.
che in italia laureati professionisti campino con 800 euro al mese lavorando con contratti a termine non è un caso.
e di tutto questo berlusconi se ne frega, perché lui è il primo ad avere capitali, miliardi, all’estero; il nostro paese sta andando a picco e i suoi cagnolini si preoccupano solo di dire che non bisogna preoccuparsi del fatto che vada a put.ta.ne e che non bisogna parlarne.
Dio, o chi per lui, salvi Internet e ci permetta di continuare a sapere la verità su cosa NON sta facendo questo governo razzista, leghista e ladro.

Segnala abuso
Anonimo 4 ottobre 2009 10:52
Subtract karmaAdd karma1 Punti

allora inviperite e stupide pensate a cosa avrebbero fatto i vostri cari bertinotti e d’alema!!un **** perchè nn so capaci di ragionare neanche!!

Rispondi Segnala abuso
Marisa 10 ottobre 2009 12:31
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

punto primo, stupida lo dici a tua sorella
punto secondo, noi abbiamo SOLTANTO criticato Berlusconi, mica abbiamo detto che gli altri potrebbero essere meglio!!!!
x me fanno cacare tutti, pensano solo ai cavoli loro e NON al bene del paese
e in generale dico che le magagne di TUTTI, Berlusconi in primis, dovrebbero essere rese note e anche punite!!

Segnala abuso
Marisa 4 ottobre 2009 14:37
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

sono d’accordo su tutto
ahahah psiconano…Beppe Grillo docet :D

Rispondi Segnala abuso
Fischio 4 ottobre 2009 17:54
Subtract karmaAdd karma4 Punti

Anche qui ci sono varie fazioni, ma vi ricordo che è da questa estate che si sta parlando di questa vicenda, sarebbe ora di finirla.
Spero che in una prossima puntata di Annozero si parlasse di cose serie, di Euro, di far capire a chi è in commercio e al governo che 1 euro sono 2 mila lire, non sono mille lire. E che si rimmettesse la doppia valuta Euro-lira.
O si raddoppiano gli stipendi.

Rispondi Segnala abuso
Fischio 4 ottobre 2009 18:10
Subtract karmaAdd karma4 Punti

Per Farabutta doc,
Non è un caso se in Italia si cerca di fregare il prossimo, (ti ricordo che qualche settimana prima del terremoto dell’Aquila c’è stata una persona che ha avvertito chi di dovere che ci sarebbe stata una forte scossa, se lo avessero sentito e avessero messo delle tendopoli provvisorie, io penso che molta gente si sarebbe potuta salvare.) se si fanno case abusive e queste in posti non idonei, se si costruiscono case con materiale scadente, se non si rispettano le file, se non si da una buona educazione ai giovani, i quali non rispettano ne le macchine ne i pedoni.
Perché poi non è stata venduta l’Alitalia alla Francia? Potrei continuare.
Non è colpa del governo se le amministrazioni locali, gli uffici pubblici, statali ecc, non rispettano le direttive del governo, cosa ci può fare il Berlusconi. Si reclama l’operato di Brunetta, perché sta mettendo le cose a posto, ha eliminato il 40% delle assenze per malattie in ufficio, quindi come vedi di chi è la colpa?

Rispondi Segnala abuso
FARABUTTA D.O.C. 5 ottobre 2009 15:04
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

per favore vatti ad informare su quello che sta succedendo all’aquila sulla realtà delle case e dei ritardi spaventosi sulla ricostruzione.
per quando riguarda brunetta, l’anno scorso ha messo gli statati in gabbia, obbligandoli in caso di malattia a stare a casa dalle 8 alle 13, e dalle 14 alle 20; io che sono statale precaria, non ho fatto nemmeno un giorno di assenza per non dovere restare a casa tutto il santo giorno.
ma la cosa era incostituzionale ed è stata tolta.
su brunetta però tutto sommato mi trovi d’accordo, con tutti i se e i ma del caso.
per il resto sull’avere un presidente che se ne va a put.ta.ne fregandosene del resto la mia opinione è chiara.

Segnala abuso
Anonimo 5 ottobre 2009 06:46
Subtract karmaAdd karma

l’italiani purtroppo vogliono soltanto essere serviti e dare la colpa al possimo e nn muovere il **** del culo!!peppe grillo è un falso!!guadagna piu’ di 1 milione di euro l’anno, sputa sentenze su tutti e poi che fa?si candida!!¨ma per piacere!!la sinistra non sa neanche pensare da sola…è addormuta!!!se berlusconi è al governo è perchè nn c’è alternativa migliore!!!e tante stupide la pensano come marisa e la farabutta che + che farabutta mi sembra na cretina!!

Rispondi Segnala abuso
Inocsulreb 5 ottobre 2009 21:00
Subtract karmaAdd karma4 Punti

Santoro vai il tuo lavoro e’ la
ZAPPA

Rispondi Segnala abuso
Voi fate a modo vostro 5 ottobre 2009 22:05
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Caro Maurizio e altri….. cosa mi dici dei Radicali -ora cu.lo e camicia con gli amici Pd- che hanno fatto eleggere senatrice la porno.diva Cicciolina? E… di Vladimir Luxuria che -detto da lei/lui- si pro.stituiva per campare? Altro che ballerinette!
Dell’altro Silvio – portavoce di Prodi – che si accompagna con i tra.vestiti?
In questo caso le Escort, di sesso incerto, rendono più degni i loro frequentatori?
Sono d’accordo,… che facciano quello che pare loro! Ma sono questi i tuoi modelli antivelina? Perché non li nomini?
Walter Verini, il più stretto collaboratore di Veltroni dice: “Le donne, le cene….. nel PD pugliese accadono cose da basso impero”.
Invece… fuori dalla Puglia???? Idem!
Quei fatti non cercano solo di celarli… normalmente, ci riescono, anche insabbiandoli !
Mi chiedo perché lo stesso metro debba dare due misure diverse.
Tutto questo non assolve né una parte né l’altra e non si può nemmeno dire: “Mal comune, mezzo gaudio”; Oppure sì,…. il loro personale gaudio.
Quello che mi irrita è che vi siano persone che fingono di essere cieche… ma da un occhio solo, quello che, per affezione o prevenzione, vogliono tenere chiuso.
Che li aprano entrambi! Altrimenti farebbero meglio a non far filtrare alcuna luce che, nel caso specifico, gli arriva distorta.
Osannate pure Santoro, Travaglio, Grillo e tutti i nuovi profeti che hanno trovato la gallina dalle uova d’oro. Provate togliere, a questi presunti moralizzatori e giustizieri, gli emolumenti che derivano dalle loro attività e vedrete che, escluso il dover salvare la faccia, non gliene frega più niente.
Vi appellate ancora alla ‘questione morale’ senza rendervi conto che, anche per quello schieramento, si trattava solo di una favola e sulla bilancia è ancora da stabilire quale è il piatto che porta il peso maggiore.
Quale è la differenza vera? E’ che ora lassù c’è Uno, dopo, se gli va bene, ci sarà l’Altro, che non si sa se farà meglio,… visti i ‘precedenti’.
All’estero, per quella prova, stanno ancora chiedendosi come sia stato possibile e hanno smesso di importare ‘mortadella’ per paura di trovarci Lui fra le fette del pane .
L’unico che penso fosse in buona fede è Bertinotti, ma, poverino anche lui, credo che abbia combinato un sacco di guai.
Siete nelle sabbie mobili, più vi muovete, più affondate.
Vogliamo fare una breve rassegna delle magagne del PD e dei suoi partiti costituenti, Democratici di Sinistra, Margherita e satelliti vari? Ribadisco, breve e incompleta per questioni di spazio e di tempo; diversamente ci sarebbe da scrivere per mesi.
Da dove iniziamo, dalla lista Mitrokhin?… Il caso Telekom Serbia?… Prodi e la Sme-Cirio?… De Benedetti in Urss e la tecnologia proibita?…Gli intrecci delle cooperative rosse?… e via dicendo …
Ne focalizzo alcune:
*La Margherita iscriveva anche i defunti per aumentare fuori misura il numero delle tessere_
*Il progressista De Benedetti che, con l’Olivetti, obbligava lo stato e le banche ad acquistare, a sovrapprezzo, migliaia di macchinari obsoleti, tecnologicamente arcaici, rimasti poi nei magazzini perché non funzionanti_
*Il Senatore Agnelli- sinistroide per convenienza- specializzato nel socializzare le perdite e privatizzare gli utili con l’aiuto anche dei comunisti che, nel 1996, quando arrivarono al governo, elargirono soldi alla Fiat con la prima rottamazione_
*Una seconda rottamazione è stata attuata nel 2006, con i comunisti di nuovo al governo: PCI / PDS / DS / PD_
*Scandalo Unipol? (D’Alema e Fassino allora messi fuori gioco ora tornano alla carica…)
E’, secondo voi, un episodio di finanza etica l’intreccio fra governatore della banca di Italia, Unipol, Lega delle cooperative, immobiliaristi come Stefano Ricucci, Danilo Coppola, Giuseppe Statuto, Gaetano Francesco Caltagirone e Pds nelle persone del segretario del partito Piero Fassino, di Massimo D’Alema, di Nicola la Torre?
Sono plausibili le telefonate di Fassino – Consorte: “Siamo padroni di una banca?” o quella di D’Alema – Consorte: “facci sognare. Vai!”… “esatto. È da fare uno sforzo mostruoso ma vale la pena a un anno dalle elezioni”?
Non èn una commistione polito- affaristica, per chi si dichiara ‘portabandiera della questione morale’, finalizzata ad occupare posti di potere politico attraverso risorse finanziarie e con mezzi per niente democratici?
Il Parlamento Europeo dispose il NO a procedere, decise che quelle telefonate non dovevano essere ascoltate per preservare lo ‘status quo’ dei suoi deputati… e allora, il lodo Alfano a quale altra logica risponde?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/11/intercettazioni_unipol_consorte.shtml
*L’inchiesta che da tempo ha tra gli indagati l’ex assessore alla Sanità Alberto Tedesco, “promosso” al Senato come primo dei non eletti Pd grazie al trasferimento di Paolo De Castro a Strasburgo?
*Il coinvolgimento di Cosimo Mele, esponente dell’UDC, in uno scandalo a base di prostitute e droga, Luglio 2007.
*Nessuno lo dice, pochi se lo ricordano, ma l’abolizione dell’ICI è una legge del governo Prodi; ripresa poi da Berlusconi… obietterete: sì…, ma…, però…., qualunque cosa diciate la sinistra resta la ‘mente’ che l’ha partorita, iniziata e quasi completata_
http://candidonews.wordpress.com/2008/04/21/abolizione-ici-prodi-lha-gia-realizzata/
*Grazie alla Legge 62/2000, promossa dall’on. Berlinguer – I Governo Prodi – e successivamente il Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Fioroni – II Governo Prodi – il 21 maggio 2007 emanò il decreto che introduceva i finanziamenti statali a tutte le scuole paritarie private; in questo modo nella finanziaria 2007 aumentarono gli stanziamenti per 151 milioni a favore delle scuole private e si attuarono TAGLI alle scuole statali per 1.400 milioni. Ricordatevi anche questo quando manca il gasolio per il riscaldamento e i gessetti per la lavagna_
Per la cronaca, ero in piazza a protestare!
Per chi ha la memoria corta e vuole controllare le date:

XIII Legislatura (9 maggio 1996 – 9 marzo 2001) elezioni politiche il 21 aprile 1996
Governo Amato II
Governo D’Alema II
Governo D’Alema
Governo Prodi I
>Primo governo Prodi:- dal 17/05/1996 al 21/10/1998 – composto da: Ulivo – INDIPENDENTI
———————————————–

XV Legislatura (28 aprile 2006 – 6 febbraio 2008) elezioni politiche 9 e 10 aprile 2006
Governo Prodi II

.>Secondo governo Prodi – dal 17/05/2006 al 06/05/2008 – composto da: Ulivo- Democratici di sinistra – Margherita – Rifondazione Comunista – Italia dei valori – Rosa nel pugno – Verdi – UDEUR – Comunisti Italiani – Lista Consumatori CODACONS – I Socialisti – SVP – Liga Fronte Veneto – PSDI – Lega per l’Autonomia Alleanza Lombarda – Lega Pensionati – Consumatori Uniti – Insieme con l’Unione – Democratici Cristiani Uniti – Partito Pensionati.
———————————————

*Sommate i giorni di governo di sinistra e ditemi poi che cosa hanno fatto per risolvere i vari problemi riguardanti i conflitti di interesse del ‘Cavaliere’, oltre che chiacchierarne ed usarlo come clava per ottenere ‘ merce di scambio ‘ e compromessi vari.
*I disaccordi che per tutto il periodo, si sono registrati all’interno della coalizione – che l’ha resa quasi inoperante – e le controversie in fatto di politica estera hanno pesantemente danneggiato, a livello internazionale, l’immagine dell’Italia più di qualunque altra vicenda.
Qualcuno ha gridato: dimissioni subito!!!! Sicuro!… potrei anche essere d’accordo…e poi????
E’ quella sopra descritta l’alternativa per risollevare l’Italia… che di democratico ha solo il nome…?
Oppure un governo ‘Tecnico’ senza maggioranze… o di ‘Larghe intese’ dove l’intesa è unicamente una chimera, capace solo di creare risse nei due rami del Parlamento?
In un momento di crisi – nazionale e internazionale – non ci mancherebbe altro che l’immobilismo che ne conseguirebbe!
E poi ……………….:
* Moshe Katsav, Gennaio 2007, presidente dello Stato di Israele accusato dalla polizia di violenze sessuali, intercettazioni illegali e frodi_
* Larry Craig, senatore Repubblicano dell’Idaho, cerca di far sesso – in un bagno pubblico- con un poliziotto in borghese_
* Ilkka Kanerva, ministro degli esteri finlandese, invia SMS – dal contenuto erotico- ad una spogliarellista, circa 200_
* John Della Bosca, ministro della sanità dello stato del Nuovo Galles del Sud, intrattiene una relazione di 6 mesi con una donna di 26 anni_
* John Profumo – ministro della Guerra inglese – si relazionò con Cristine Keeler, ragazza squillo che frequentava anche l’addetto militare dei sovietici -probabile loro spia- a Londra_
* Jon Fitzgerald Kennedy, presidente degli Stati Uniti e la passione per le attrici – Marilyn Monroe e non solo- bellissime di Hollywood…_
* Ted Kennedy finì in mare a Chappaquiddick, con la ‘segretaria’ –leggi amante- che morì affogata e, il detto ‘Kennedy Boys’, avvetì le autorità solo il giorno dopo_
* Bill Clinton, presidente degli Stati Uniti e le rivelazioni di Monica Lewinsky;
* François Mitterrand, numerose amanti e una figlia segreta_
* Diana – la principessa triste – con i suoi amanti e il regale consorte con Camilla_
* Filippo di Edimburgo avrebbe persino avuto due figli da una delle relazione extraconiugali_
* La Russia elimina – fisicamente- i giornalisti scomodi ed esporta la mafia fra le più potenti e pericolose_
* Re Alberto del Belgio ha una figlia segreta, inoltre, rischiano l’unità del Paese per le accuse ai regnanti a causa dei fondi neri e dei grandi scandali degli ultimi decen¬ni: il caso degli elicotteri Agusta negli anni 90, l’affaire Dutroux, la crisi del pollo alla diossina nel 2001 e il più recente episodio delle tangenti a Charleroi che è all’origine della netta sconfitta dei socialisti alle elezioni di giugno_
* Per Obama è ancora presto… ma diamogli tempo. Per ora il suo gradimento da 80% è sceso a 50%_
…….ma che hanno da ridere all’estero?????
Nella consapevolezza di quanto ha fatto il precedente Governo e nell’incertezza di quello che può fare un eventuale prossimo, mi tengo lo ‘Psiconano’!

Rispondi Segnala abuso
Ci riprovo e poi si ride 6 ottobre 2009 15:50
Subtract karmaAdd karma

Caro Maurizio e altri….. cosa mi dici dei Radicali -ora cu.lo e camicia con gli amici Pd- che hanno fatto eleggere senatrice la porno.diva Cicciolina? E… di Vladimir Luxuria che -detto da lei/lui- si pro.stituiva per campare? Altro che ballerinette!
Dell’altro Silvio – portavoce di Prodi – che si accompagna con i tra.vestiti?
In questo caso le Escort, di sesso incerto, rendono più degni i loro frequentatori?
Sono d’accordo,… che facciano quello che pare loro! Ma sono questi i tuoi modelli antivelina? Perché non li nomini?
Walter Verini, il più stretto collaboratore di Veltroni dice: “Le donne, le cene….. nel Pd pugliese accadono cose da basso impero”.
Invece… fuori dalla Puglia???? Idem!
Quei fatti non cercano solo di celarli… normalmente, ci riescono, anche insabbiandoli!
Mi chiedo perché lo stesso metro debba dare due misure diverse.
Tutto questo non assolve né una parte né l’altra e non si può nemmeno dire: “Mal comune, mezzo gaudio”; Oppure sì,…. il loro personale gaudio.
Quello che mi irrita è che vi siano persone che fingono di essere cieche… ma da un occhio solo, quello che, per affezione o prevenzione, vogliono tenere chiuso.
Che li aprano entrambi! Altrimenti farebbero meglio a non far filtrare alcuna luce che, nel caso specifico, gli arriva distorta.
Osannate pure Santoro, Travaglio, Grillo e tutti i nuovi profeti che hanno trovato la gallina dalle uova d’oro. Togliete a questi presunti moralizzatori e giustizieri, gli emolumenti che derivano dalle loro attività e vedrete che, escluso il dover salvare la faccia, non gliene frega più niente.
Vi appellate ancora alla ‘questione morale’ senza rendervi conto che, anche per la sinistra, si trattava solo di una favola e sulla bilancia è ancora da stabilire quale è il piatto che porta il peso maggiore.
Quale è la differenza vera? E’ che ora lassù c’è Uno, dopo, se gli va bene, ci sarà l’Altro, che non si sa se farà meglio,… visti i ‘precedenti’.
All’estero, per quella prova, stanno ancora chiedendosi come sia stato possibile e hanno smesso di importare ‘mortadella’ per paura di trovarci Lui fra le fette del pane .
L’unico che penso fosse in buona fede è Bertinotti, ma, poverino anche lui, credo che abbia combinato un sacco di guai.
Vogliamo fare una breve rassegna delle magagne del PD e dei suoi partiti costituenti, Democratici di Sinistra, Margherita e satelliti vari? Ribadisco, breve e incompleta per questioni di spazio e di tempo; diversamente ci sarebbe da scrivere per mesi.
Da dove iniziamo, dalla lista Mitrokhin?… Il caso Telekom Serbia?… Prodi e la Sme-Cirio?… De Benedetti in Urss e la tecnologia proibita?…Gli intrecci delle cooperative rosse?… e via dicendo …
Ne focalizzo alcune:
* La Margherita iscriveva anche i defunti per aumentare fuori misura il numero delle tessere_
* Il progressista De Benedetti che, con l’Olivetti, obbligava lo stato e le banche ad acquistare, a sovrapprezzo, migliaia di macchinari obsoleti, tecnologicamente arcaici, rimasti poi nei magazzini perché non funzionanti ed ora – sull’orlo del fallimento- per gli investimenti sbagliati fatti in America, aspira ad una boccata d’ossigeno, di Berluschiana provenienza_
* Il Senatore Agnelli- sinistroide per convenienza- specializzato nel socializzare le perdite e privatizzare gli utili – da investire non in nuova tecnologia- con l’aiuto anche dei comunisti che, nel 1996, quando arrivarono al governo, elargirono soldi alla Fiat con la prima rottamazione_
* Una seconda rottamazione è stata attuata nel 2006, con i comunisti di nuovo al governo: PCI / PDS / DS / PD_
* Scandalo Unipol? (D’Alema e Fassino allora messi fuori gioco ora tornano alla carica…)
E’, secondo voi, un episodio di finanza etica l’intreccio fra governatore della banca d’ Italia, Unipol, Lega delle cooperative, immobiliaristi come Stefano Ricucci, Danilo Coppola, Giuseppe Statuto, Gaetano Francesco Caltagirone e Pds nelle persone del segretario del partito Piero Fassino, di Massimo D’Alema, di Nicola la Torre?
Sono plausibili le telefonate di Fassino – Consorte: “Siamo padroni di una banca?” o quella di D’Alema – Consorte: “facci sognare. Vai!”… “esatto. È da fare uno sforzo mostruoso ma vale la pena a un anno dalle elezioni”?
Non èn una commistione polito- affaristica, per chi si dichiara ‘portabandiera della questione morale’, finalizzata ad occupare posti di potere politico attraverso risorse finanziarie ottenute con mezzi per niente democratici?
Il Parlamento Europeo dispose il NO a procedere, quelle telefonate non dovevano essere ascoltate per preservare lo ‘status quo’ dei suoi deputati… e allora, il lodo Alfano a quale altra logica risponde?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/11/intercettazioni_unipol_consorte.shtml
* L’inchiesta che da tempo ha tra gli indagati l’ex assessore alla Sanità Alberto Tedesco, “promosso” al Senato come primo dei non eletti Pd in virtù del trasferimento di Paolo De Castro a Strasburgo_
* Il coinvolgimento di Cosimo Mele, esponente dell’UDC, in uno scandalo a base di prostitute e droga, Luglio 2007.
* Nessuno lo dice, pochi se lo ricordano, ma l’abolizione dell’ICI è una legge del governo Prodi; ripresa poi da Berlusconi… obietterete: sì…, ma…, però…., qualunque cosa diciate la sinistra resta la ‘mente’ che l’ha partorita, iniziata e quasi completata_
http://candidonews.wordpress.com/2008/04/21/abolizione-ici-prodi-lha-gia-realizzata/
* Grazie alla Legge 62/2000, promossa dall’on. Berlinguer – I Governo Prodi – e successivamente il Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Fioroni – II Governo Prodi – il 21 maggio 2007 emanò il decreto che introduceva i finanziamenti statali a tutte le scuole paritarie private; in questo modo nella finanziaria 2007 aumentarono gli stanziamenti per 151 milioni a favore delle scuole private e si attuarono TAGLI alle scuole statali per 1.400 milioni. Ricordatevi anche questo quando manca il gasolio per il riscaldamento e i gessetti per la lavagna_
Per la cronaca, ero in piazza a protestare!
Per chi ha la memoria corta e vuole controllare le date:

XIII Legislatura (9 maggio 1996 – 9 marzo 2001) elezioni politiche il 21 aprile 1996
Governo Amato II
Governo D’Alema II
Governo D’Alema
Governo Prodi I
>Primo governo Prodi:- dal 17/05/1996 al 21/10/1998 – composto da: Ulivo – INDIPENDENTI
———————————————–

XV Legislatura (28 aprile 2006 – 6 febbraio 2008) elezioni politiche 9 e 10 aprile 2006
Governo Prodi II

.>Secondo governo Prodi – dal 17/05/2006 al 06/05/2008 – composto da: Ulivo- Democratici di sinistra – Margherita – Rifondazione Comunista – Italia dei valori – Rosa nel pugno – Verdi – UDEUR – Comunisti Italiani – Lista Consumatori CODACONS – I Socialisti – SVP – Liga Fronte Veneto – PSDI – Lega per l’Autonomia Alleanza Lombarda – Lega Pensionati – Consumatori Uniti – Insieme con l’Unione – Democratici Cristiani Uniti – Partito Pensionati.
———————————————

* Sommate i giorni dei governi di sinistra e ditemi poi che cosa hanno fatto per risolvere i vari problemi riguardanti i conflitti di interesse del ‘Cavaliere’, oltre che chiacchierarne ed usarlo come clava per ottenere ‘ merce di scambio ‘ e compromessi vari, per impedire che venissero lesi anche i loro interessi_
* I disaccordi che per tutto il periodo, si sono registrati all’interno della coalizione – che l’ha resa quasi inoperante – e le controversie in fatto di politica estera hanno pesantemente danneggiato, a livello internazionale, l’immagine dell’Italia più di qualunque altra vicenda.
Non crederete mica che il giorno che eventualmente ci sarete di nuovo voi diranno: “Ecco, l’Italia pulita che ci attendevamo”! No! Sarete nelle sabbie mobili che avete contribuito a formare, più vi muoverete, più affonderete.
Qualcuno ha gridato: dimissioni subito!!!! Sicuro!… potrei anche essere d’accordo…e poi????
E’ quella sopra descritta l’alternativa per risollevare l’Italia… che di democratico ha solo il nome…?
Oppure un governo ‘Tecnico’ senza maggioranze… o di ‘Larghe intese’ dove l’intesa è unicamente una chimera, capace solo di creare risse nei due rami del Parlamento?
In un momento di crisi – nazionale e internazionale – ci mancherebbe altro che l’immobilismo che ne conseguirebbe… di cui abbiamo già ‘goduto’ in precedenza!
Altra alternativa: Va bene! Berlusconi si dimette -prendetelo come uno zuccherino- Napolitano convoca, interpella, nomina, ma non può sovvertire l’esito delle consultazioni elettorali e il governo resta di destra e la sinistra continua l’opposizione, ammesso che trovi il tempo di farlo nel mezzo della sua lotta intestina.
Per chiarire il quadro delle specchiate moralità, altrove, solo pochi esempi:……………….:
* Moshe Katsav, Gennaio 2007, presidente dello Stato di Israele accusato dalla polizia di violenze sessuali, intercettazioni illegali e frodi_
* Larry Craig, senatore Repubblicano dell’Idaho, cerca di far sesso – in un bagno pubblico- con un poliziotto in borghese_
* Ilkka Kanerva, ministro degli esteri finlandese, invia SMS – dal contenuto erotico- ad una spogliarellista, circa 200_
* John Della Bosca, ministro della sanità dello stato del Nuovo Galles del Sud, intrattiene una relazione di 6 mesi con una donna di 26 anni_
* John Profumo – ministro della Guerra inglese – si relazionò con Cristine Keeler, ragazza squillo che frequentava anche l’addetto militare -probabile spia dei sovietici – a Londra_
* Jon Fitzgerald Kennedy, presidente degli Stati Uniti e la passione per le attrici – Marilyn Monroe e non solo- bellissime di Hollywood…_
* Ted Kennedy finì in mare a Chappaquiddick, con la ‘segretaria’ –leggi amante- che morì affogata e, il detto ‘Kennedy Boys’, avvetì le autorità solo il giorno dopo_
* Bill Clinton, presidente degli Stati Uniti e le rivelazioni di Monica Lewinsky;
* François Mitterrand, numerose amanti e una figlia segreta_
* Diana – la principessa triste – con i suoi amanti e il regale consorte con Camilla_
* Filippo di Edimburgo avrebbe persino avuto due figli da una delle relazione extraconiugali_
* La Russia elimina – fisicamente- i giornalisti scomodi ed esporta la mafia fra le più potenti e pericolose_
* Re Alberto del Belgio ha una figlia segreta, inoltre, rischiano l’unità del Paese per le accuse ai regnanti a causa dei fondi neri e dei grandi scandali degli ultimi decen­ni: il caso degli elicotteri Agusta negli anni 90, l’affaire Dutroux, la crisi del pollo alla diossina nel 2001 e il più recente episodio delle tangenti a Charleroi che è all’origine della netta sconfitta dei socialisti alle elezioni di giugno_
* Per Obama è ancora presto… ma diamogli tempo. Per ora il plebiscito che vedeva il suo gradimento al 80% è sceso a 50%_
…….ma che hanno da ridere all’estero, non più di quanto possano farlo per loro stessi?????
Nella consapevolezza di quanto ha fatto il precedente Governo e nell’incertezza di quello che può fare un eventuale prossimo, tanto vale tenersi quello del ‘Psiconano’!

Rispondi Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 16:02
Subtract karmaAdd karma5 Punti

Libertà di stampa e libertà di parola!

Rispondi Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 17:25
Subtract karmaAdd karma

Mi spiegate perchè i miei post non compaiono, per caso siete di parte????

Rispondi Segnala abuso
Etre 1 novembre 2009 13:35
Subtract karmaAdd karma

Intendo spiegare il motivo dei tre cloni pressochè identici.
Sembrava che il primo non fosse stato pubblicato e così il secondo.
Questo mi ha indotto a riprovarci per la terza volta (Etre E tre)spezzandolo in più tronconi (qualora fosse la lunghezza che ne impediva l’andata in… ‘onda’.
Alla fine, con notevole ritardo, sono comparsi tutti.
Che dire allora? Onore a… Televisionando!!!!

Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 19:09
Subtract karmaAdd karma14 Punti

Caro Maurizio e altri….. cosa mi dici dei Radicali -ora cu.lo e camicia con gli amici Pd- che hanno fatto eleggere senatrice la porno.diva Cicciolina? E… di Vladimir Luxuria che -detto da lei/lui- si pro.stituiva per campare? Altro che ballerinette!
Dell’altro Silvio – portavoce di Prodi – che si accompagna con i tra.vestiti?
In questo caso le Escort, di sesso incerto, rendono più degni i loro frequentatori?
Sono d’accordo,… che facciano quello che pare loro! Ma sono questi i tuoi modelli antivelina? Perché non li nomini?
Walter Verini, il più stretto collaboratore di Veltroni dice: “Le donne, le cene….. nel Pd pugliese accadono cose da basso impero”.
Invece… fuori dalla Puglia???? Idem!

Rispondi Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 19:11
Subtract karmaAdd karma

Quei fatti non cercano solo di celarli… normalmente, ci riescono, anche insabbiandoli con l’ausilio dei togati – corrente di sinistra- di Magistratura Democratica!
Mi chiedo perché lo stesso metro debba dare due misure diverse.
Tutto questo non assolve né una parte né l’altra e non si può nemmeno dire: “Mal comune, mezzo gaudio”; Oppure sì,…. il loro personale gaudio.
Quello che mi irrita è che vi siano persone che fingono di essere cieche… ma da un occhio solo, quello che, per affezione o prevenzione, vogliono tenere chiuso.
Che li aprano entrambi! Altrimenti farebbero meglio a non far filtrare alcuna luce che, nel caso specifico, gli arriva distorta.
Osannate pure Santoro, Travaglio, Grillo e tutti i nuovi profeti che hanno trovato la gallina dalle uova d’oro. Togliete a questi presunti moralizzatori e giustizieri, gli emolumenti che derivano dalle loro attività e vedrete che, escluso il dover salvare la faccia, non gliene frega più niente.
Vi appellate ancora alla ‘questione morale’ senza rendervi conto che, anche per la sinistra, si trattava solo di una favola e sulla bilancia è ancora da stabilire quale è il piatto che porta il peso maggiore.
Quale è la differenza vera? E’ che ora lassù c’è Uno, dopo, se gli va bene, ci sarà l’Altro, che non si sa se farà meglio,… visti i ‘precedenti’.
All’estero, per quella prova, stanno ancora chiedendosi come sia stato possibile e hanno smesso di importare ‘mortadella’ per paura di trovarci Lui fra le fette del pane .
L’unico che penso fosse in buona fede è Bertinotti, ma, poverino anche lui, credo che abbia combinato un sacco di guai.
Vogliamo fare una breve rassegna delle magagne del PD e dei suoi partiti costituenti, Democratici di Sinistra, Margherita e satelliti vari? Ribadisco, breve e incompleta per questioni di spazio e di tempo; diversamente ci sarebbe da scrivere per mesi.

Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 19:13
Subtract karmaAdd karma

Da dove iniziamo, dalla lista Mitrokhin?… Il caso Telekom Serbia?… Prodi e la Sme-Cirio?… De Benedetti in Urss e la tecnologia proibita?…Gli intrecci delle cooperative rosse?… e via dicendo …
Ne focalizzo alcune:
* La Margherita iscriveva anche i defunti per aumentare fuori misura il numero delle tessere_
* Il progressista De Benedetti che, con l’Olivetti, obbligava lo stato e le banche ad acquistare, a sovrapprezzo, migliaia di macchinari obsoleti, tecnologicamente arcaici, rimasti poi nei magazzini perché non funzionanti ed ora – sull’orlo del fallimento- per gli investimenti sbagliati fatti in America, aspira ad una boccata d’ossigeno, di Berluschiana provenienza_
* Il Senatore Agnelli- sinistroide per convenienza- specializzato nel socializzare le perdite e privatizzare gli utili – da investire non in nuova tecnologia- con l’aiuto anche dei comunisti che, nel 1996, quando arrivarono al governo, elargirono soldi alla Fiat con la prima rottamazione_
* Una seconda rottamazione è stata attuata nel 2006, con i comunisti di nuovo al governo: PCI / PDS / DS / PD_
* Scandalo Unipol? (D’Alema e Fassino allora messi fuori gioco ora tornano alla carica…)
E’, secondo voi, un episodio di finanza etica l’intreccio fra governatore della banca d’ Italia, Unipol, Lega delle cooperative, immobiliaristi come Stefano Ricucci, Danilo Coppola, Giuseppe Statuto, Gaetano Francesco Caltagirone e Pds nelle persone del segretario del partito Piero Fassino, di Massimo D’Alema, di Nicola la Torre?

Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 19:17
Subtract karmaAdd karma

Sono plausibili le telefonate di Fassino – Consorte: “Siamo padroni di una banca?” o quella di D’Alema – Consorte: “facci sognare. Vai!”… “esatto. È da fare uno sforzo mostruoso ma vale la pena a un anno dalle elezioni”?
Non èn una commistione polito- affaristica, per chi si dichiara ‘portabandiera della questione morale’, finalizzata ad occupare posti di potere politico attraverso risorse finanziarie ottenute con mezzi per niente democratici?
Il Parlamento Europeo dispose il NO a procedere, quelle telefonate non dovevano essere ascoltate per preservare lo ‘status quo’ dei suoi deputati… e allora, il lodo Alfano a quale altra logica risponde?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/11/intercettazioni_unipol_consorte.shtml
* L’inchiesta che da tempo ha tra gli indagati l’ex assessore alla Sanità Alberto Tedesco, “promosso” al Senato come primo dei non eletti Pd in virtù del trasferimento di Paolo De Castro a Strasburgo_
* Il coinvolgimento di Cosimo Mele, esponente dell’UDC, in uno scandalo a base di prostitute e droga, Luglio 2007.
* Nessuno lo dice, pochi se lo ricordano, ma l’abolizione dell’ICI è una legge del governo Prodi; ripresa poi da Berlusconi… obietterete: sì…, ma…, però…., qualunque cosa diciate la sinistra resta la ‘mente’ che l’ha partorita, iniziata e quasi completata_
http://candidonews.wordpress.com/2008/04/21/abolizione-ici-prodi-lha-gia-realizzata/

Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 19:20
Subtract karmaAdd karma

* Grazie alla Legge 62/2000, promossa dall’on. Berlinguer – I Governo Prodi – e successivamente il Ministro dell’Istruzione, Giuseppe Fioroni – II Governo Prodi – il 21 maggio 2007 emanò il decreto che introduceva i finanziamenti statali a tutte le scuole paritarie private; in questo modo nella finanziaria 2007 aumentarono gli stanziamenti per 151 milioni a favore delle scuole private e si attuarono TAGLI alle scuole statali per 1.400 milioni. Ricordatevi anche questo quando manca il gasolio per il riscaldamento e i gessetti per la lavagna_
Per la cronaca, ero in piazza a protestare!
Per chi ha la memoria corta e vuole controllare le date:

XIII Legislatura (9 maggio 1996 – 9 marzo 2001) elezioni politiche il 21 aprile 1996
Governo Amato II
Governo D’Alema II
Governo D’Alema
Governo Prodi I
>Primo governo Prodi:- dal 17/05/1996 al 21/10/1998 – composto da: Ulivo – INDIPENDENTI
———————————————–

XV Legislatura (28 aprile 2006 – 6 febbraio 2008) elezioni politiche 9 e 10 aprile 2006
Governo Prodi II

.>Secondo governo Prodi – dal 17/05/2006 al 06/05/2008 – composto da: Ulivo- Democratici di sinistra – Margherita – Rifondazione Comunista – Italia dei valori – Rosa nel pugno – Verdi – UDEUR – Comunisti Italiani – Lista Consumatori CODACONS – I Socialisti – SVP – Liga Fronte Veneto – PSDI – Lega per l’Autonomia Alleanza Lombarda – Lega Pensionati – Consumatori Uniti – Insieme con l’Unione – Democratici Cristiani Uniti – Partito Pensionati.
———————————————

* Sommate i giorni dei governi di sinistra e ditemi poi che cosa hanno fatto per risolvere i vari problemi riguardanti i conflitti di interesse del ‘Cavaliere’, oltre che chiacchierarne ed usarlo come clava per ottenere ‘ merce di scambio ‘ e compromessi vari, per impedire che venissero lesi anche i loro interessi_

Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 19:24
Subtract karmaAdd karma

* I disaccordi che per tutto il periodo, si sono registrati all’interno della coalizione – che l’ha resa quasi inoperante – e le controversie in fatto di politica estera hanno pesantemente danneggiato, a livello internazionale, l’immagine dell’Italia più di qualunque altra vicenda.
Non crederete mica che il giorno che eventualmente ci sarete di nuovo voi diranno: “Ecco, l’Italia pulita che ci attendevamo”! No! Sarete nelle sabbie mobili che avete contribuito a formare, più vi muoverete, più affonderete.
Qualcuno ha gridato: dimissioni subito!!!! Sicuro!… potrei anche essere d’accordo…e poi????
E’ quella sopra descritta l’alternativa per risollevare l’Italia… che di democratico ha solo il nome…?
Oppure un governo ‘Tecnico’ senza maggioranze… o di ‘Larghe intese’ dove l’intesa è unicamente una chimera, capace solo di creare risse nei due rami del Parlamento?
In un momento di crisi – nazionale e internazionale – ci mancherebbe altro che l’immobilismo che ne conseguirebbe… di cui abbiamo già ‘goduto’ in precedenza!
Altra alternativa: Va bene! Berlusconi si dimette -prendetelo come uno zuccherino- Napolitano convoca, interpella, nomina, ma non può sovvertire l’esito delle consultazioni elettorali e il governo resta di destra e la sinistra continua l’opposizione, ammesso che trovi il tempo di farlo nel mezzo della sua lotta intestina.

Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 19:28
Subtract karmaAdd karma

Per chiarire il quadro delle specchiate moralità, altrove – altri paesi- solo pochi esempi:……………….:
* Moshe Katsav, Gennaio 2007, presidente dello Stato di Israele accusato dalla polizia di violenze sessuali, intercettazioni illegali e frodi_
* Larry Craig, senatore Repubblicano dell’Idaho, cerca di far sesso – in un bagno pubblico- con un poliziotto in borghese_
* Ilkka Kanerva, ministro degli esteri finlandese, invia SMS – dal contenuto erotico- ad una spogliarellista, circa 200_
* John Della Bosca, ministro della sanità dello stato del Nuovo Galles del Sud, intrattiene una relazione di 6 mesi con una donna di 26 anni_
* John Profumo – ministro della Guerra inglese – si relazionò con Cristine Keeler, ragazza squillo che frequentava anche l’addetto militare -probabile spia dei sovietici – a Londra_
* Jon Fitzgerald Kennedy, presidente degli Stati Uniti e la passione per le attrici – Marilyn Monroe e non solo- bellissime di Hollywood…_
* Ted Kennedy finì in mare a Chappaquiddick, con la ‘segretaria’ –leggi amante- che morì affogata e, il detto ‘Kennedy Boys’, avvetì le autorità solo il giorno dopo_
* Bill Clinton, presidente degli Stati Uniti e le rivelazioni di Monica Lewinsky;
* François Mitterrand, numerose amanti e una figlia segreta_
* Diana – la principessa triste – con i suoi amanti e il regale consorte con Camilla_
* Filippo di Edimburgo avrebbe persino avuto due figli da una delle relazione extraconiugali_
* La Russia elimina – fisicamente- i giornalisti scomodi ed esporta la mafia fra le più potenti e pericolose_
* Re Alberto del Belgio ha una figlia segreta, inoltre, rischiano l’unità del Paese per le accuse ai regnanti a causa dei fondi neri e dei grandi scandali degli ultimi decen­ni: il caso degli elicotteri Agusta negli anni 90, l’affaire Dutroux, la crisi del pollo alla diossina nel 2001 e il più recente episodio delle tangenti a Charleroi che è all’origine della netta sconfitta dei socialisti alle elezioni di giugno_
* Per Obama è ancora presto… ma diamogli tempo. Per ora il plebiscito che vedeva il suo gradimento al 80% è sceso a 50%_
…….ma che hanno da ridere all’estero, non più di quanto possano farlo per loro stessi?????
Nella consapevolezza di quanto ha fatto il precedente Governo e nell’incertezza di quello che può fare un eventuale prossimo, tanto vale tenersi quello del ‘Psiconano’!

Segnala abuso
Etre 6 ottobre 2009 19:38
Subtract karmaAdd karma4 Punti

Lodo Mondadori: un giudice è stato corrotto,….. e gli altri due che si sono adeguati alla sentenza, corrotti anche loro o si sono fatti influenzare???? Strano, a loro carico non è emerso niente!

Segnala abuso
Anonimo 19 ottobre 2009 14:25
Subtract karmaAdd karma

io non capisco tutto questo casino x cosa.penso che anche il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SIA UN UOMO.percio farsi una scopata extraconiugale e permessa atuttinon vedo nessun problema che BERLUSCONI se sia fatta .penso che SANTORO forse non ce la fa piu ‘oppure quelli che lo pagano x dire 4 cavolate in tv? la rai è noi è noi siamo stufi di sentire coglionate.grazie

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 30 ottobre 2009 20:51
Subtract karmaAdd karma

oggi ha fatto caldo e mi sono vestita con abiti leggeri, mi chiedo se berluconi si occupi con putin di inquinamento globale.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 1 novembre 2009 00:37
Subtract karmaAdd karma

no. non ne ha parlato, per farlo aspetta che tu ti tolga anche quelli leggeri.

Segnala abuso
RacheleTo 1 novembre 2009 08:58
Subtract karmaAdd karma

Chiappette d’oro e la fine dell’era Berlusconi? Sagace e provocatorio un interessante commento de L’occidentale che vi segnalo opportunamente.
http://www.loccidentale.it/articolo/chiappe+d%27oro+e+la+fine+del+berlusconismo.0080668

Rispondi Segnala abuso
Etre It 1 novembre 2009 13:15
Subtract karmaAdd karma

Non lasciatevi sviare.
Si tratta di un tentativo, mal riuscito, di depistaggio allo scopo di allontanare i sospetti da lui medesimo.
‘Chiappette d’oro’, altri non è che lo stesso redattore dell’articolo.
Illazione per illazione… perchè no???!!!

Segnala abuso
Etre It 1 novembre 2009 13:20
Subtract karmaAdd karma

Devo fare una rettifica: Mi è giunta notizia che ‘Chiappette d’oro’ non è il giornalista – se così si può definire – in effetti lui è il trans che ci si accompagna.

Segnala abuso
RacheleTo 1 novembre 2009 16:23
Subtract karmaAdd karma

Caro Etre, non era mia intenzione inferire o fare provocazione spicciola.. Ho letto quell’articolo e l’ho segnalato. Si tratta di un altro punto di vista. Si specula tanto sull’articolo 21, diamogli motivazione di esistere. Credo che tu abbia seri problemi di personalità.
Per mia fortuna sono donna dalla nascita e lo dico con grande cognizione di causa. Ti dico di più non condivido a pieno quello che c’è scritto nell’articolo… Il mio intervento voleva essere solo un momento di confronto..

Rispondi Segnala abuso
Etre 1 novembre 2009 17:46
Subtract karmaAdd karma

Idem…

Segnala abuso
Etre 1 novembre 2009 22:52
Subtract karmaAdd karma

Altrettanto cara Rachele (nome altisonante ed evocativo),
mi scuso per il troppo sintetico commento (idem) che , fra l’altro, non rispecchia il mio sentire, la mia natura e tanto meno riassume la risposta che meritavi avere e che avrei dovuto dare.
Ero in altri ‘compiti’ compenetrato e non disponevo di tempo da dedicare ad una più approfondita e compiuta opinione.
Ho ricavato cinque minuti dal mio dover fare… e ne approfitto.
Nel dire:”Non lasciatevi sviare” – non intendevo riferirmi al tuo invito di prendere visione dell’opera intellettuale de ‘L’occidentale’, ma era già una risposta, alla parte saliente, del suo voler significare.
Rifuggo dall’intento di limitare, agli altri e a me stesso, il principio contenuto nell’articolo 21 della costituzione di cui faccio ampio uso, come dimostrano gli interventi in precedenza rilasciati
Come avrai notato, la mia curiosità mi ha indotto ad andare, subito (e forse fra i pochi), a leggere l’articolo da te segnalato.
Da parte del redattore mi è risultato: sotto l’aspetto della costruzione ben articolato, sotto quello lessicale e grammaticale ricco e corretto (in fondo è il suo lavoro), ma mi è sfuggito sia il messaggio in esso contenuto, sia su quale realtà intendesse farci riflettere.
Forse su quella che ci troviamo a vivere in un mondo di sporcizie morali e materiali?!
Mi sembra che niente possa aggiungere a quanto già, abbondantemente, sappiamo e che i media non ci risparmiano con dovizia di ‘pruriginosi’ particolari.
S’ode a destra uno squillo di tromba… a sinistra risponde uno squillo….
Dunque: lo scritto riporta delle verità acclarate ma si conclude con illazioni alle quali, senza tenere conto del personaggio preso di mira, ho con sarcasmo risposto con altre che rasentano l’iperbole.
Si è trattato di un mero esercizio di fantasia, non meno fervida di quella con cui l’articolo epiloga.
Il mio punto di vista si riassume, in chiusura del commento: “Illazione per illazione… perché no?!
In quella forma espressiva volevo rimarcare che notizie non comprovate, per lo stesso principio di induzione, può dare addito a qualunque congettura; assurgere a paradigma di ogni versione che si voglia dare ad una vicenda..
Per quanto concerne la personalità mi sottoporrò a verifica; consulterò uno psicologo, mi impegnerò a sottostare a lunghe sedute analitiche e, se avrai avuto ragione, non mi sottrarrò al dovere di darti ragione.
Parlando di ‘fortune’, anch’io ne ho una e,… grazie, sono felice di tenere la mia. :-)
Su questo aspetto, non posso ‘trans-igere’. :lol:
Con vera simpatia,
ciao RacheleTo

Rispondi Segnala abuso
Etre 1 novembre 2009 22:59
Subtract karmaAdd karma

… e, adesso, mi ricompenetro nella faccenda nella quale ero affacendato,
ciao nuovamente. ;) (strizzata d’occhio di simpatia o… calumet della pace)

Segnala abuso