Annozero c’è: stasera su RaiDue Santoro presenta un reportage sulla pesca

Annozero c’è: stasera su RaiDue Santoro presenta un reportage sulla pesca

Ultimo appuntamento con Annozero su RaiDue: in realtà si pensava che il programma fosse finito ormai, ma c'è evidentemente spazio per un ultimo reportage, presentato dall'ormai ex dipendente Santoro

    annozero reportage pesca

    Annozero torna davvero nel prime time di RaiDue, a più di 20 giorni dall’addio di Michele Santoro a Viale Mazzini. Cambia quindi il palinsesto della seconda rete, che cassa il film Una teenager alla Casa Bianca per proporre L’Assassinio del Mare, reportage di Roberto Pozzan sulle difficoltà in cui versa il mondo della pesca in Italia. Commento di Michele Santoro, che così saluta (definitivamente?) il pubblico di RaiDue.

    Annozero non è nuovo a reportage sul mondo del lavoro, intorno ai quali spesso sono state costruite intere puntate del talk politico di Michele Santoro.

    Dopo Corri Bisonte Corri!, incentrato sul dell’autotrasporto e Padania al Verde, sulla crisi dell’agricoltura nel nord ‘afflitto’ dalle quote latte, arriva un nuovo reportage dedicato allo stato della nostra pesca, tra crisi, concorrenze sempre più massiccia e depauperamento del mare. Anche questa inchiesta è realizzata da Roberto Pozzan ma la presenta Michele Santoro: avrà confezionato un’anteprima ad hoc per dire l’ultima parola sul suo addio alla Rai?

    201