Anno Uno, Kyenge a Salvini: la banana-regalo che non ti aspetti [Video]

L'ex Ministro Kyenge regala una banana a Matteo Salvini in diretta ad Anno Uno di Giulia Innocenzi su La7

da , il

    Anno Uno: Kyenge offre una banana a Matteo Salvini

    Anno Uno al potassio. L’ex ministro Kyenge regala una banana a Matteo Salvini e Giulia Innocenzi, e il rischio calo di zuccheri e diabete è scongiurato (?). L’esponente della Lega Nord appare poco entusiasta in video ma mangia comunque la banana-simbolo, mentre la conduttrice ammette sorniona: ‘non ho neanche cenato questa sera’. La7, Attenti alla buccia di banana…

    Per rimanere in tema, visto che mi sono state gettate delle banane. Stasera sono in tema: a chi dare l’ultima banana? … io vorrei dare una a lei, Giulia, perché chi mangia la banana non è razzista, vero? Bene: una a Salvini‘, mentre porge all’esponente del partito di Bossi il frutto dotato di potassio.

    La replica con tanto di gesto magna magna da parte di Matteo Salvini che ammette: ‘Mangio banane da quando avevo tre anni. Perché io adoro le banane e mi serve il potassio…‘. Ma l’ex ministro non ci sta e via con la replica al vetriolo:

    Ha mangiato le banane sbagliate‘. Beh, vabbè: la vera notizia è che Giulia Innocenzi non mangia prima della diretta. In effetti, più che un faccia a faccia, annunciato in pompa magna, i due volti della politica si sono confrontati molto poco vis à vis, perlopiù rispondendo ai ragazzi in studio, se non in siparietti di questo tipo.

    Del resto la tv insegna con illustri predecessori del magna magna della banana, come Paolo Liguori e Iva Zanicchi.