Annalisa Scarrone, il video ufficiale di Diamante lei e Luce lui

Annalisa Scarrone, il video ufficiale di Diamante lei e Luce lui

Ecco il videoclip ufficiale di Diamante Lei e Luce Lui, primo singolo estratto da Nali, il debut album di Annalisa Scarrone, seconda classificata ad Amici 10

    Ed eccolo il videoclip d’esordio di Annalisa Scarrone: la seconda classificata di Amici 10 nonché vincitrice del premio della critica ha scelto il brano Diamante lei e Luce lui per realizzare il suo primo video musicale ufficiale. La canzone, scritta da Roberto Casalino, è il primo singolo estratto da Nali, album di debutto della talentuosa cantante savonese dai capelli rossi pubblicato il 4 marzo scorso dalla Warner e che sta registrando un ottimo riscontro di pubblico e critica, tant’è che è ai primi posti delle classifiche di vendita. In alto e dopo il salto il videoclip ufficiale di Diamante lei e Luce lui.

    Pubblicato in anteprima esclusiva sul sito Corriere.it, il video ufficiale di Diamante lei e Luce lui, diretto da Marco Salom (già regista di clip per Ligabue, Marlene Kuntz, Negramaro, Irene Grandi), è stato girato di notte in un bosco, per la precisione in un maneggio nei pressi di Malpensa.

    È stato particolare perché non ho mai fatto un clip prima d’ora, quindi avevo tanta paura. Non sapevo cosa fare, ho avuto tanto freddo e pioveva: però sarà bello e molto naturalistico” ha dichiarato la bravissima Annalisa Scarrone parlando a proposito del suo primo videoclip.



    L’ex allieva della scuola di Amici 10, che pare sia fidanzata con il ballerino Riccardo Riccio (con cui è stata beccata mentre si scambiavano un bacio), non smentisce poi la sua estrema riservatezza quando rivela che “su Facebook non sono io che parlo ai fan.

    Ho un account con un nome che so solo io, per tenere i contatti con pochi veri amici”. Più che legittimo, in fondo lei desidera solo sfondare nel difficile mondo della musica. E il prossimo singolo sarà Giorno per Giorno, che si vocifera fosse destinato ad Alessandra Amoroso all’epoca di Amici 8: la cantante salentina poi però scelse Immobile e sappiamo com’è andata! Che porti a fortuna ad Annalisa?

    487

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE