Annalisa Scarrone giudice ad Amici 13? La cantante si sbilancia

Annalisa Scarrone giudice ad Amici 13? La cantante si sbilancia

Annalisa a Scarrone ad Amici 13? La cantante parla della possibilità di fare il giudice al serale

da in Amici 2017, Annalisa Scarrone, Canale 5, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    Annalisa Scarrone ad Amici 13 in qualità di giudice: questa è la speranza dei numerosi fan di ‘Nali’ che la talentuosa interprete non ha alcuna intenzione di deludere, almeno per ora. Il percorso degli allievi in vista del serale prosegue e la curiosità sul cast definitivo del talent show in prime time è febbrile.

    Tramontate le speranze di vedere nei panni di coach sia Alessandra Amoroso che Emma Marrone, Annalisa Scarrone potrebbe essere la terza opzione ‘eccellente’ per animare le sfide tra squadre insieme al già riconfermato Miguel Bosé. A pronunciarsi su quest’ipotesi, in verità non nuova, è la diretta interessata intervistata da TgCom 24 che risponde alla domanda diretta con grande entusiasmo: ‘Moltissimo e penso che saprei consigliare o comunque fare da spalla ai ragazzi della mia squadra perché so cosa si prova ad affrontare le sfide. Insomma penso che coglierei al volo una opportunità interessante come questa e non avrei problemi a fare il giudice‘.

    Raffinata nel look e nel modo di cantare, Annalisa si è classificata seconda ad Amici 2011 ma la mancata vittoria non ha danneggiato la sua ascesa nel mondo della musica. Vincitrice di vari premi come un Wind Music Award, la cantante laureata in Fisica ha partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo, raccogliendo consensi per la qualità dei due brani presentati. L’ultima grande soddisfazione è la presenza di alcuni suoi brani nella colonna sonora di Toscaanse Bruiloft (Matrimonio toscano), diretto dal regista olandese Johan Nijenhuis.

    Gli impegni sono tanti e prevedono un mese impegnativo: ‘Mi chiudo per tutto febbraio in sala di incisione per dar forma alle canzoni che ho scritto assieme ad autori famosi. Ho cambiato la squadra rispetto al disco precedente e inoltre mi esporrò come non ho mai fatto perché firmo anche io i pezzi del nuovo disco‘.

    Giusto in tempo per liberarsi ad aprile, mese nel quale di consueto ha inizio il serale di Amici. L’ultima decisione spetta naturalmente a Maria De Filippi, in cerca sì di talenti ma anche di carismatici vip in grado di richiamare la platea generalista del sabato sera.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Annalisa ScarroneCanale 5Talent Show
    ALTRE NOTIZIE