Anna Tatangelo furiosa per Appuntamento al Buio

Anna Tatangelo furiosa per Appuntamento al Buio

Anna Tatangelo sarebbe furiosa per lo slittamento di Appuntamento al Buio, il dating game che avrebbe dovuto condurre per Italia1 già questo giugno, a data da destinarsi

da in Anna Tatangelo, Gossip, Italia 1, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Programmi TV, appuntamento-al-buio, Gigi D'Alessio
Ultimo aggiornamento:

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

    Anna Tatangelo doveva esordire come conduttrice tv in un nuovo dating game di Italia1, Appuntamento al Buio, previsto per i primi di giugno. Poi, tra il mezzo flop di Cupido e la perdita del figlio che aspettava di Gigi D’Alessio, del programma se ne sono perse le tracce. Dovrebbe andare in onda in autunno, ma lei sembra essere furiosa: non voleva che slittasse.

    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sembrano avere particolare fortuna con la tv: dopo il congelamento del programma del sabato sera di cui si era parlato per RaiUno (Questa sera restiamo a casa) si era aperta per Anna la possibilità di sperimentarsi come conduttrice in un dating game propostole da Italia1. Come ricorderete, la Tatangelo era stata scelta (e fortemente voluta) da Tiraboschi (direttore di Italia1) per Appuntamento al Buio, una sorta di reality-dating game che sarebbe dovuto andare in onda in prima serata dopo il ciclo di Cupido.

    Il mezzo flop di Cupido, la cui terza e ultima puntata è stata trasmessa a tre settimane di distanza dalla precedente causa ascolti non proprio brillanti, ha evidentemente suggerito ai vertici Mediaset di soprassedere e di spostare Appuntamento al Buio a tempi migliori, magari all’inizio della stagione autunnale. In più l’aborto di Anna, che ha perso il bimbo che aspettava da Gigi D’Alessio, aveva fatto immaginare una sospensione del progetto, per dare all’artista la possibilità di recuperare dopo un colpo così forte.

    E invece dalle pagine di Leggo si viene a sapere che Anna è infuriata; aveva voglia di mettersi subito alla prova con la conduzione tv, che l’avrebbe nelle vesti di padrona di casa di un casolare nel viterbese (per la precisione a Bassano Romano) dove quattro ragazzi e quattro ragazze (una coppia per ciascuna delle quattro puntate previste) si sarebbero conosciuti in una dark room.

    Sembra che neanche il compagno Gigi D’Alessio sia riuscita a placarla. Intanto Gigi ha deciso di pubblicare una sua prima autobiografia, Questo sono io, in libreria da oggi, che racconta, ovviamente, anche momenti privati della sua storia con Anna. Per tutti i loro fans ricordiamo anche che domenica 28 giugno alle 14.00 RaiUno proporrà uno speciale tutto dedicato a Gigi D’Alessio. Insomma, auguriamo a entrambi una serena vacanza: per la tv c’è tempo.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna TatangeloGossipItalia 1Palinsesto MediasetPersonaggi TvProgrammi TVappuntamento-al-buioGigi D'Alessio