Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, bebè in arrivo

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, bebè in arrivo

secondo quanto riportato dal settimanale chi, diretto da alfonso signorini, anna tatangelo sarebbe incinta

    Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo incinta

    La cicogna è in volo su casa D’Alessio. Anna Tatangelo è incinta. A rivelarlo è il settimanale Chi. Un 2009 davvero prolifico per le donne dello spettacolo, considerate le tante gravidanze che saranno portate a termine entro l’anno! Dalle primipare Elena Santarelli ed Eleonora Pedron fino ad Alena Seredova, in attesa del secondo figlio da Gigi Buffon. Mentre Alex Del Piero ha da poco assistito alla nascita della sua secondogenita che ha chiamato Dorotea.

    La notiziona comunque è che Anna Tatangelo è in attesa del suo primo figlio dal compagno Gigi D’Alessio e lo scoop è del settimanale Chi che nel numero in edicola questa settimana ha lanciato questa bomba nel mondo del gossip: secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini la giovanissima cantante laziale, classe 1987, sarebbe entrata nel terzo mese di gravidanza.
    Per il cantautore napoletano si tratterebbe del quarto figlio dopo Claudio, Ilaria e Luca, i tre figli avuti dal matrimonio con Carmela Barbato. D’Alessio inoltre è anche già nonno di Noemi, la bimba che il suo primogenito Claudio ha avuto nel 2007 dalla sua giovane ex compagna (ora fa coppia fissa con Cristina Buccino).

    Anna e Gigi, che si passano 20 anni di differenza, sono usciti allo scoperto con la loro storia d’amore solo nel 2007, ma secondo i bene informati facevano coppia fissa già dal 2005. E adesso a distanza di due anni aspettano il loro primo bebè, la cui nascita dovrebbe essere prevista per novembre. Che anche i fiori d’arancio a questo punto siano nell’aria?

    Intanto presto vedremo la Tantangelo in tv al timone di Appuntamento al Buio, il nuovo programma che andrà in onda su Italia 1, al termine di Cupido (condotto da Federica Panicucci), in cui la cantante farà da tutor a tre coppie di single, tre uomini e tre donne, che si incontreranno in una stanza buia.

    E chissà che in video non confermi la lieta notizia, proprio come fece al Festival di Sanremo quando dichiarò in Eurovisione di amare D’Alessio.

    467

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI