Anna Tatangelo addolorata, ha perso il bambino

Anna Tatangelo addolorata, ha perso il bambino

anna tatangelo ha perso il figlio che attendeva da gigi d'alessio

    Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo

    Anna Tatangelo purtroppo ha perso il bambino che aspettava da Gigi D’Alessio. Ad annunciare la triste notizia è stata la stessa coppia che in una nota stampa ha espresso anche il proprio risentimento per la prematura fuga di notizie sulla gravidanza della cantante, non ancora entrata nel terzo mese.

    Siamo addolorati ma non perdiamo la speranza, ci riproveremo – hanno fatto sapere sabato scorso all’agenzia Ansa Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo attraverso il loro ufficio stampa –. La prossima volta, speriamo presto, ci piacerebbe avere la possibilità di dare una notizia così bella in prima persona e a tempo debito”.

    La coppia di cantanti non nasconde dunque né il dolore per la perdita del suo primo figlio, né l’amarezza verso la stampa per la precoce e immatura diffusione della notizia della gravidanza della Tatangelo fatta circolare quando la 22enne era ancora al secondo mese.

    L’indiscrezione sul lieto evento infatti era stata rivelata in anteprima dal settimanale Chi nei giorni scorsi, e poi ovviamente era stata ripresa dall’intero mondo della stampa rosa e da numerosi siti di informazione on line.

    Non possiamo che essere tutti enormemente dispiaciuti per questo tragico evento che ha colpito Anna e Gigi, tutt’al più arrivato proprio nel momento in cui la Tatangelo si apprestava a debuttare sul piccolo schermo alla conduzione di Appuntamento al buio (i primi promo sono già stati trasmessi la scorsa settimana), e chissà che la messa in onda della prima puntata del programma (immaginiamo già registrato) prevista per lunedì 25 maggio non venga a questo punto posticipata.

    Sarebbe più che normale. Il programma in questo momento passa giustamente in secondo piano.

    347