Anna Paquin e Stephen Moyer sposi, Jennifer Morrison in Chase, Tia Texada per Chuck 4

Anna Paquin e Stephen Moyer sposi, Jennifer Morrison in Chase, Tia Texada per Chuck 4

Anna Paquin e Stephen Moyer sposi; Jennifer Morrison in Chase; Tia Texada per Chuck 4

    Anna Paquin e Stephen Moyer di True Blood si sono sposati sabato sera a Malibù, nel corso di una cerimonia strettamente privata cui hanno partecipato (tra gli altri) Alan Ball, creatore della serie, ed i compagni di lavoro Ryan Kwanten, Sam Trammell, Rutina Wesley e Carrie Preston. I due, 28 anni lei e 40 lui, hanno cominciato a frequentarsi pochi mesi dopo l’inizio di True Blood, e nei mesi scorsi Stephen ha chiesto la mano di Anna offrendole un anello in ginocchio proprio sulla spiaggia di Malibù.

    Nell’attesa di sapere se la rivedremo in Dr House, Jennifer Morrison apparirà a fianco del suo fidanzato Amaury Nolasco nel drama “Chase” di NBC, incentrato su un gruppo di federali a caccia di criminali: la Morrison interpreterà Faith, una madre single coinvolta in una serie omicidi ed in fuga insieme alla figlia innocente, sulle cui tracce si metterà Marco Martinez (appunto Nolasco). Considerato com’è finita la storia tra Jennifer Morrison e Jesse Spencer, suo ex compagno di cast e fidanzato, meglio incrociare le dita…

    E chiudendo questa giornata di casting news al femminile, nella quarta stagione di Chuck vedremo Tia Texada, il sergente Cruz di “Third Watch – Squadra Emergenza” e ricorrente nella serie Huge di Abc Family: l’attrice 38enne sarà la moglie di Armand Assante, nella serie Alejandro Goya, primo ministro della Costa Gravas già visto nella terza stagione. La signora, secondo TV Guide, nasconderà un segreto, e la vedremo perché Chuck & co.

    faranno visita al premier nella sua terra natale.

    285

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI